Articoli con argomento: ‘Immigrato’

Policoro, spedizione punitiva contro i vicini, in carcere 22enne albanese

Il giovane è accusato di atti persecutori, lesioni personali e violazione di domicilio nei confronti di una famiglia di vicini di casa, anche loro immigrati. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Metaponto (MT): pretende di salire sul treno senza green pass e aggredisce gli agenti

A Metaponto, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato un immigrato pakistano di 31 anni per resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

David di Donatello 2021, la miglior canzone è Immigrato di Checco Zalone questo articolo contiene video

Luca Medici ha battuto Laura Pausini in gara con la canzone "Io sì" per il film girato a Bari con Sophia Loren (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, arrestati dalla Polizia due scippatori minorenni grazie all’intervento di un giovane immigrato del Mali

L’episodio è avvenuto mercoledì sera nei Sassi. I due, incrociando di corsa una ragazza, le hanno strappato di mano la borsetta e sono fuggiti via. Il 21enne operaio immigrato dal Mali è intervenuto inseguendoli fino a riuscire a bloccare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, 26enne arrestato per aver aggredito due anziani: accusato di omicidio volontario aggravato questo articolo contiene video

E' accusato di omicidio volontario aggravato il 26enne che il 18 novembre scorso aggredì una coppia di anziani per rapinarli: la donna è infatti deceduta dopo sei giorni di agonia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Metaponto (MT), Polizia arresta per droga immigrato ivoriano giunto da Potenza

Nascondeva 500 gr di marijuana insieme al pesce in uno zaino (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viola domicilio e danneggia centro accoglienza di Chiaromonte (PZ), arrestato

Con le accuse di violazione di domicilio e danneggiamento del Centro di accoglienza in cui era stato ospite fino alla revoca, da parte del prefetto di Potenza, delle stesse misure di accoglienza, un 22enne richiedente asilo, originario del Gambia, è (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Nigerino arrestato per danneggiamenti e violenza sul parco del Castello

Stava danneggiando alcune strutture del palco montato per l'esibizione di Max Gazzè, quando sono arrivate le volanti della Polizia, colpite dal giovane con un bastone in legno. Dopo un corpo a corpo con uno degli agenti è stato arrestato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Violenta reazione immigrato Nigeriano ad un controllo del biglietto in autobus

L'uomo di 44 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Compie una rapina armato di ferro da stiro, arrestato a Bari

Armato con un ferro da stiro un uomo di 31 anni, immigrato somalo, ha aggredito a Bari un dipendente di una pizzeria in via Lattanzio facendosi consegnare 180 euro che l'uomo aveva con sé. (continua la lettura)

Archiviato con: