E' accaduto a Benevento, il mezzo proveniva da Brindisi. Sono in corso indagini per far luce sulla vicenda (continua la lettura)
Il giovane è accusato di atti persecutori, lesioni personali e violazione di domicilio nei confronti di una famiglia di vicini di casa, anche loro immigrati. (continua la lettura)
A Metaponto, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza di reato un immigrato pakistano di 31 anni per resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. (continua la lettura)
Luca Medici ha battuto Laura Pausini in gara con la canzone "Io sì" per il film girato a Bari con Sophia Loren (continua la lettura)
L’episodio è avvenuto mercoledì sera nei Sassi. I due, incrociando di corsa una ragazza, le hanno strappato di mano la borsetta e sono fuggiti via. Il 21enne operaio immigrato dal Mali è intervenuto inseguendoli fino a riuscire a bloccare (continua la lettura)
E' accusato di omicidio volontario aggravato il 26enne che il 18 novembre scorso aggredì una coppia di anziani per rapinarli: la donna è infatti deceduta dopo sei giorni di agonia. (continua la lettura)
Nascondeva 500 gr di marijuana insieme al pesce in uno zaino (continua la lettura)
Con le accuse di violazione di domicilio e danneggiamento del Centro di accoglienza in cui era stato ospite fino alla revoca, da parte del prefetto di Potenza, delle stesse misure di accoglienza, un 22enne richiedente asilo, originario del Gambia, è (continua la lettura)
Stava danneggiando alcune strutture del palco montato per l'esibizione di Max Gazzè, quando sono arrivate le volanti della Polizia, colpite dal giovane con un bastone in legno. Dopo un corpo a corpo con uno degli agenti è stato arrestato. (continua la lettura)
L'uomo di 44 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (continua la lettura)