Coldiretti Puglia: “Ora occorre velocizzare il rilascio dei nulla osta necessari per consentire ai lavoratori extracomunitari di poter arrivare in Italia” (continua la lettura)
Il dispositivo non cessa di esistere (continua la lettura)
Inchiesta partita da Termini: 25 indagati in tutta Italia. Acquirenti anche da Bari (continua la lettura)
In Consiglio dei Ministri il premier Draghi ha presentato i nuovi provvedimenti sulla scuola parlando di "un'Italia sempre più aperta" soprattutto per i ragazzi e di un percorso che andrà avanti "nelle prossime settimane" con un calendario di superamento (continua la lettura)
Campobasso: "In questo modo si spinge il cliente verso l'acquisto online" (continua la lettura)
Sulle nuove regole a partire da oggi, 1 febbraio abbiamo chiesto ai commercianti e ai cittadini di Bari cosa ne pensano. (continua la lettura)
Sì a negozi al chiuso, banche, poste e tabaccai. No a iper e supermercati, benzinai o edicole all'aperto. Dal 1 febbraio nuova stretta sull'uso obbligatorio del green pass base. A Potenza posizione critica di Confcommercio provinciale. (continua la lettura)
In Puglia "accesso in ospedale anche a pazienti senza green pass": il chiarimento della Regione (continua la lettura)
Il controllo delle certificazioni verdi - ha chiarito il governo - sarà effettuato a campione all'interno delle strutture e non all'ingresso (continua la lettura)
Oggi il Consiglio dei Ministri sulle nuove misure anti-Covid, con la probabile proroga dell'obbligo di mascherine all'aperto, dal 1 febbraio cambieranno le regole anche per green pass e non vaccinati. (continua la lettura)