I due neo eletti membri del cda, Margherita Romaniello e Riccardo Romani, sono pronti a lavorare per promuovere la Basilicata attraverso le produzioni cinematografiche con il presidente Angelo Melloni (continua la lettura)
Il consigliere regionale dem: "Spero che le note e tristi vicende che hanno interessato la Film Commission lucana non incidano negativamente sul prosieguo delle riprese in terra lucana della serie TV" (continua la lettura)
L'ex direttore della Lucana Film Commission denuncia "le ire della politica locale, finalmente coesa e unita come mai prima. Mi sono trovato dì fronte ad un vero plotone dì esecuzione nel Consiglio Generale, solo per avere raccontato dei fatti, e (continua la lettura)
Luca Braia: "Lucana Film Commission, per Busciolano it’s time to die. Fuori Roberto Stabile". (continua la lettura)
Il segretario lucano del sindacato dei lavoratori: “Basta con queste ingerenze politiche sulla gestione amministrativa della Regione e degli enti sub regionali. Ci si fermi e si valutino i dirigenti secondo i principi sanciti dalla legge e dai contratti che (continua la lettura)
Il Presidente della Lucana Film Commission: un grande momento di gioia. Emozionate l'accoglienza del pubblico (continua la lettura)
Dopo la prima mondiale di martedì sera a Londra, alle ore 17.00, conferenza stampa che precederà il Red Carpet di Matera alle ore 19.00 cui seguirà la proiezione presso il Cineteatro comunale Guerrieri. Nel corso della serata sarà consegnato a Giancarlo (continua la lettura)
Bennardi: “Infrastruttura per competere meglio con altri territori”. Negli ultimi 4 anni Matera ha ospitato oltre 140 produzioni (continua la lettura)
Il presidente Roberto Stabile: Promessa mantenuta (continua la lettura)
"Mi aspetto a questo punto una programmazione triennale, dati gli stanziamenti senza precedenti già appostati in bilancio" (continua la lettura)