Natale Insieme torna questa sera per l'ultima puntata che si preannuncia ricca di sorprese. Tra gli ospiti anche Dino Paradiso e al termine del pre show sarà trasmesso il suo spettacolo "Ma io Sono lucano". (continua la lettura)
Il Festival Appennino Mediterraneo con Dino Paradiso in “Divino Appennino, il Monte Paradiso (lucano)” (continua la lettura)
Appuntamento sabato 2 aprile, tra gli ospiti dell'evento Dino Paradiso (continua la lettura)
A Policoro si è svolta la seconda edizione del premio “Dinu Adamesteanu” dedicato a personalità che si sono distinte nel mondo dell’archeologia, del giornalismo, dell’arte. Nel corso dell'evento è stato presentato il libro di Dino Paradiso “Il teorema vegetariano di (continua la lettura)
L'Università della Basilicata ha dato il benvenuto ai nuovi iscritti per l'anno accademico 2019-2020 con un testimonial di eccezione, il comico lucano Dino Paradiso. (continua la lettura)
Nella suggestiva cornice di piazza Enotria a Policoro (Mt), consegnati i riconoscimenti alle eccellenze lucane in ambito umano e professionale. Oltre ai saluti istituzionali, spazio ad un ampio parterre di personalità del mondo della moda, cooking, musica e spettacolo. Tributo (continua la lettura)
Alle 19.00 di Sabato 9 maggio convegno sul tema: "Le opportunità di sviluppo della fragola nel nostro territorio", seguiranno degustazioni e dalle 21.00 concerto della "Santarsieri Band" e spettacolo del comico "Colorado", Dino Paradiso. (continua la lettura)
La situazione finanziaria nel capoluogo è sull'orlo del dissesto. Pittella, secondo quanto riportano alcuni organi di stampa, sarebbe disposto a ripianare i debiti con risorse regionali, ma il capogruppo del PD in consiglio è contrario e propone di affrontare la (continua la lettura)
I rappresentanti della mozione Paradiso - che hanno come riferimento il presidente del Consiglio regionale, Piero Lacorazza - in un documento sul decreto Sblocca Italia: "mettere al primo posto la tutela ambientale e della salute" (continua la lettura)
Il Pd alla vigilia dell'appuntamento congressuale di martedì 5 agosto. Serve unità, invocano nel Partito, ma intanto rimangono le divisioni. E le ricadute delle ultime evoluzioni della politica nazionale non aiutano. A cominciare dalle dichiarazioni del Premier sulla necessità di (continua la lettura)