Articoli con argomento: ‘CdM’

Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto quadro sulle norme per le riaperture del 18 maggio questo articolo contiene video

Il decreto delinea il quadro normativo nazionale all’interno del quale, dal 18 maggio al 31 luglio 2020, con appositi decreti od ordinanze, statali, regionali o comunali, potranno essere disciplinati gli spostamenti delle persone fisiche e le modalità di svolgimento delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus, dal Consiglio dei Ministri arriva il maxi decreto “Cura Italia” questo articolo contiene video

Tra le misure principali aiuti per il personale medico, famiglie, imprese e lavoratori, iniezione per sostegno all’economia del Paese da 25 miliardi di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus, il Governo pensa a misure per le famiglie e il lavoro

In mattinata nuovo CdM a Palazzo Chigi. Bonetti "ipotesi voucher Babysitter e congedo genitori", Catalfo "rafforzamento Fondo d'integrazione salariale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Polemiche nella maggioranza di Governo, il ministro Boccia bacchetta Renzi questo articolo contiene video

"Basta perdere tempo con ricatti e contrasti. Italia Viva non salga su un piedistallo che non c'è". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conte e Provenzano presentano il Piano per il Sud questo articolo contiene video

"Nessuno" dice Conte "può perdere il treno di questo Piano, che individua le risorse da attivare, i bisogni da affrontare e i risultati da raggiungere. Investiamo realmente sul Sud, perché è il momento di restituire al Meridione le occasioni che (continua la lettura)

Archiviato con:         

TPL Basilicata, Anav: sistema nel caos, imprese avanzano 40 mln di euro questo articolo contiene video

Nel caos il servizio di trasporto pubblico locale in Basilicata: dopo l'illegittimità della proroga da parte del Consiglio dei Ministri, conferenza stampa dell'Anav con appello alla politica regionale: muovetevi, il sistema è al collasso con 40 milioni di crediti avanzati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banca Popolare di Bari, il segretario generale della Uil Barbagallo: “Ricordiamoci anche dei pensionati”

Barbagallo: "Si sono trovati 900 milioni per il salvataggio della Banca di Bari ed è giusto, ma è sbagliato non ricordarsi dei pensionati che sono stati il vero ammortizzatore sociale del Paese" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Banca Popolare di Bari, Consiglio dei ministri: tutelare famiglie e imprese

L'impegno del governo: tutelare i risparmiatori, le famiglie, e le imprese supportate dalla BPB (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riconoscimento stato emergenza Basilicata, la Regione: danni per 46 milioni di euro

La giunta lucana: "Il governo in questa prima fase ha ottemperato esclusivamente alla prima richiesta dei sindaci. E' del tutto evidente che, successivamente vi dovrà essere un finanziamento specifico, avendo avuto la Regione Basilicata la concessione dello stato di emergenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Basilicata attende il premier Conte la prossima settimana questo articolo contiene video

Nessuna nuova sui provvedimenti emergenziali legati ai danni da maltempo per la Basilicata, dal Consiglio dei Ministri, il premier rassicura che tutte le nuove richieste saranno oggetto di discussione nelle prossime riunioni dell’esecutivo, intanto cresce l’attesa per la visita di (continua la lettura)

Archiviato con: