L'incidenza maggiore è stata registrata ancora una volta nella fascia d'età da 0 a 4 anni ed è pari a 29,73 casi ogni mille pazienti assistiti (continua la lettura)
Anche in Puglia dilaga il virus influenzale: tanti coloro che in questi giorni sono allettati a causa di febbre, tosse e mal di gola. Particolarmente colpiti i bambini nella fascia da 0 a 4 anni, mentre iniziano a scarseggiare i (continua la lettura)
“Come per il covid: vaccini, mascherine e igiene” (continua la lettura)
Dal 5 all'11 dicembre sono stati 1.093 i pugliesi costretti a letto da sintomatologia come febbre, tosse, mal di gola e raffreddore (continua la lettura)
Il segretario Fimmg regionale raccomanda anche l'uso della mascherina in funzione anti covid (continua la lettura)
Sono 110mila le dosi di vaccino antinfluenzale assegnate e distribuite nella provincia Bat per la campagna 2022-2023 agli ambulatori vaccinali, ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta. (continua la lettura)
Il 30% degli operatori del Policlinico di Bari ha già ricevuto il vaccino anti-influenzale. Oltre 2200 le somministrazioni effettuate in soli 20 giorni. Il 50% ha anche sesguito la quarta dose Covid. (continua la lettura)
Il Ds Dattoli: "si tratta di due vaccinazioni che ogni anno mettono al riparo da rischi di ricovero o mortalità". (continua la lettura)
Schema di 'Accordo Integrativo tra la Regione Basilicata e Federfarma Basilicata per la somministrazione da parte dei farmacisti dei vaccini antinfluenzali e per la somministrazione dei test diagnostici (continua la lettura)
Inizia l'organizzazione delle rete per il vaccino per l'influenza (continua la lettura)