Il Comune di Taranto accelera i lavori per dar vita al consorzio entro il 2023, in linea con la legge regionale 30 del 2020. (continua la lettura)
L'amministrazione cittadina collabora con Arpa e altre agenzie per risolvere il problema degli odori sgradevoli nei quartieri di Borgo, Montegranaro e Salinella (continua la lettura)
Il pioniere del crowdfunding presenta il suo nuovo libro sulle tendenze che stanno trasformando l'arte e la società. L'appuntamento è alle 18 al museo Mudi. (continua la lettura)
Particolare attenzione per le famiglie più vulnerabili della città di Taranto (continua la lettura)
Per la 51esima “Giornata Mondiale della Terra”, il prossimo 22 aprile, il webinar del Comune di Taranto (continua la lettura)
Dopo lo sciopero ed il consiglio di fabbrica è la volta, a Taranto, della conferenza dei capigruppo del consiglio comunale. L'ente chiede di prendere parte ai tavoli del Mise. Si aprono intanto alcuni spiragli sulla trattativa. Boccia, a Brindisi: "Prima (continua la lettura)
Il Comune ha chiesto ed ottenuto un differimento di un mese per discutere ed analizzare nello specifico con ENI e con la joint venture concessionaria dei permessi guidata da Total il tema delle “misure compensative” in un’ottica di nuova (continua la lettura)
I gruppi di maggioranza chiedono un consiglio comunale monotematico sul Riordino con rappresentanti dei medici, della Sanità Privata, sindacati, parlamentari e consiglieri regionali (continua la lettura)
Protestano le donne dello Slai Cobas davanti al Comune ionico: "Esistono ancora troppe discriminazioni e violenze. Inopportuno parlare di festa" (continua la lettura)
Gli indagati sono tre dirigenti del Comune di Taranto, il geometra responsabile dei lavori e il titolare dell’esercizio commerciale. Le indagini, concluse in breve tempo, avrebbero accertato la realizzazione della struttura in assenza di permesso a costruire, con una successiva (continua la lettura)