Il corso partirà a metà novembre 2020 e terminerà a febbraio 2021. (continua la lettura)
Si apriranno circa 100 cantieri per lavori dell'importo complessivo di quasi 700mila euro (continua la lettura)
In Prefettura a Potenza, focus sui cantieri Anas aperti da lungo tempo in Basilicata. Intervenuto anche il sottosegretario al ramo Salvatore Margiotta: "Interventi importanti - ha detto - che superano i 330 mln di euro. In futuro sarà superato lo spezzettamento in (continua la lettura)
Il Sindaco: "Investiti per le scuole 16,5 milioni di euro" (continua la lettura)
Ripresi i lavori in biblioteca Acclavio fermi dall'inizio dell'emergenza epidemiologica, presto saranno pronte l'area bambini, gli spazi espositivi e dedicati agli incontri. Sopralluogo poi al campo B dello Iacovone ormai quasi ultimato e che potrà essere utilizzato per il campionato (continua la lettura)
Dal 4 maggio si parte con Via San Biagio e con il parcheggio di Via Vena (continua la lettura)
Il sottosegretario alle Infrastrutture, Salvatore Margiotta, ha incontrato i responsabili dell'Anas "per valutare - com'è scritto in una nota - l'avanzamento degli interventi programmati e finanziati in Basilicata, con una specifica attenzione per il territorio materano" (continua la lettura)
Migliora l'accoglienza in ambito sanitario in Puglia, con l'avvio di due nuovi cantieri, uno all'Ospedale Santissima Annunziata di Taranto e l'altro al Giovanni XXIII di Bari. (continua la lettura)
Intanto sono iniziati ieri i lavori di riqualificazione nel Rione Spine Bianche (continua la lettura)
Con il traffico intenso per l’esodo estivo la questione strade lucane diventa sempre più attuale: il caso Basentana, la tratta Ferroviaria Ferrandina-Matera-La Martella e, ancora, la tratta Tirrena inferiore. Tanti passi in avanti ma ancora tanto lavoro da fare (continua la lettura)