Un addetto alla vigilanza. Da Sant'Arcangelo si stava dirigendo al Centro Oli di Viggiano (continua la lettura)
L'ipotesi è quella di bancarotta fraudolenta per un importo di circa 2,5 milioni di euro (continua la lettura)
Sardone (Fisascat): “C’è soddisfazione per essere riusciti ad instradare questa lunga e logorante vertenza su un binario positivo” (continua la lettura)
Spiragli per un accordo dopo il tavolo di confronto di ieri con il neo assessore Bellettieri. Sardone: “Con pressing sciopero riaperto finalmente il confronto” (continua la lettura)
La segretaria generale Emanuela Sardone richiama le responsabilità dell'ATI e della Regione Basilicata per il mancato rispetto dell’accordo siglato il 31 luglio 2020 (continua la lettura)
Confapi contesta al Comune di Matera il ricorso alla proroga del servizio di vigilanza e, in altri casi, il ricorso al sistema degli affidamenti diretti. Obiezione che viene mossa anche ad altre Pubbliche Amministrazioni. (continua la lettura)
Lo ha disposto il prefetto Campanaro (continua la lettura)
Il sindacato chiama in causa la Regione Basilicata per non aver rispettato l'accordo sottoscritto in prefettura nel 2020 che prevedeva la riorganizzazione del servizio di vigilanza armata per allinearla alle mutate esigenze emerse con la pandemia (continua la lettura)
Lunedì un incontro per esperire la procedura di cambio d'appalto: e a distanza di quattro anni, torna a salire la tensione tra i lavoratori ex La Ronda. (continua la lettura)
L'iniziativa rappresenta una concreta risposta alle esigenze di sicurezza per i cittadini di tutta la Basilicata, soprattutto in un momento dell'anno in cui le località a maggiore attrazione turistica fanno registrare un netto aumento di vacanzieri (continua la lettura)