Secondo quanto ricostruito, l'uomo di 26 anni il 30 ottobre scorso, minacciò di morte e picchiò violentemente un 35enne andriese, dopo essere entrato nella sua abitazione. (continua la lettura)
Deciso ad "escludere arbitrariamente" gli allevatori della zona "dal legittimo godimento dei pascoli" in una zona fra Filiano, Forenza e Acerenza, un uomo di 38 anni, è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri, a Forenza, con le accuse (continua la lettura)
I militari sono intervenuti la notte scorsa su segnalazione di alcuni cittadini. L'uomo, un 35enne di origini tunisine già noto alle forze dell'ordine, è stato posto ai domiciliari dopo aver danneggiato i tavolini di un pub. (continua la lettura)
Un 35enne al culmine di un litigio, stava minacciando la madre e il fratello, ma è stato fermato dai Carabinieri intervenuti dopo una segnalazione al 112. (continua la lettura)
Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, l'uomo colpito (durante una lite per motivi economici) si è poi difeso con un bastone: nessuno dei due, curati al pronto soccorso di Policoro, è in pericolo di vita. (continua la lettura)
Vittime dell'aggressione la sorella, un nipote e i Carabinieri intervenuti in seguito a una telefonata fatta al 112 dallo stesso uomo per denunciare che i due parenti si erano impossessati illegalmente di alcuni mobili e suppellettili presenti nella casa un (continua la lettura)
Un episodio di violenza inaudita tra extracomunitari che si contendono il ruolo di parcheggiatore abusivo in città. E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì sul piazzale dell’Ipercoop di viale Pasteur. (continua la lettura)
È successo nel quartiere san Paolo dove i carabinieri sono intervenuti nell'abitazione dei due dopo una segnalazione al 112. I militari hanno bloccato il 40enne con gli abiti ancora sporchi di sangue mentre stava tentando di allontanarsi da casa. (continua la lettura)
L'abbaiare del cane gli dava fastidio e così afferra l'ascia e aggredisce il vicino di casa, un 41enne. È accaduto l’altra sera a Santeramo in Colle dove i Carabinieri hanno arrestato un 58enne incensurato del luogo con l’accusa di tentato (continua la lettura)