Il prossimo 13 maggio la tappa del Giro d'Italia da Diamante a Viggiano, ed ancora, la valorizzazione territoriale con altri progetti sportivi e di sviluppo finalizzati al turismo (continua la lettura)
"Sono stati due anni difficili durante i quali siete stati chiamati ad una grande prova di responsabilità che, insieme agli insegnanti, avete contribuito a superare grazie ai vostri sacrifici quotidiani; siamo qui oggi per ripartire e per farlo in sicurezza, (continua la lettura)
"Le restrizioni anti Covid non consentono la salita al Sacro Monte, oggi spiritualmente, la speranza è di ripartire il prossimo anno". Così il sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, in vista delle celebrazioni liturgiche della Madonna Nera, domenica 2 maggio trasmesse (continua la lettura)
Il sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, in un video messaggio postato sul proprio profilo Facebook, risponde alla nota dall’assessore alle Attività produttive della regione Basilicata, Francesco Cupparo, in merito al tavolo istituzionale tenutosi nel Comune in provincia di Potenza il (continua la lettura)
"Abbiamo piena fiducia nel sistema giustizia, le indagini svolte testimoniamo le ragioni dell'amministrazione comunale che negli anni scorsi aveva denunciato anomalie e chiesto vigilanza oltre ai controlli." (continua la lettura)
Il consigliere provinciale e sindaco di Viggiano Amedeo Cicala, è il nuovo vicepresidente della Provincia di Potenza. Lo ha comunicato il presidente, Nicola Valluzzi, dopo aver firmato il decreto di nomina. (continua la lettura)
L'evento di moda, spettacolo e prodotti tipici ha visto, come testimonial d'eccezione, Valeria Marini. (continua la lettura)
“E' un evento di enormi proporzioni ed acclarato scientificamente. Atto dovuto, a tutela dei cittadini e per mostrare la schiena dritta degli amministratori locali”. (continua la lettura)
A Viggiano si è svolto un incontro, promosso da Alternativa popolare, in cui si è discusso sul delicato tema petrolio, ambiente e occupazione. Presente il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonio Gentile. (continua la lettura)
Presso il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, tavolo tecnico sul petrolio, reso necessario a seguito della fuoriuscita di idrocarburi da uno dei serbatoi di stoccaggio stabilizzato del Centro Oli ENI a Viggiano. Arpab effettuerà rilievi sull'area. (continua la lettura)