I segretari generali della Filctem- CGIL e della Uiltec-UIL Francesco Iannielli e Giuseppe Martino hanno proclamato lo stato di agitazione dei lavoratori di Acquedotto Lucano S.p.A. di Basilicata. (continua la lettura)
Manutenzione alle gallerie Zampari e Balenzano, erogazione interrotta secondo programma (continua la lettura)
L'amministratore unico Alfonso Andretta: "La nostra forza è rappresentata dalla credibilità delle nostre azioni e dalla misurabilità della loro efficacia". (continua la lettura)
L'intervento in via Mezzana per la rottura dell'adduttrice di Acquedotto Lucano che alimenta circa una quarantina di paesi. Per cause in corso di accertamento è scoppiata provocando un grosso smottamento del terreno. I Vigili hanno subito messo in sicurezza l'area (continua la lettura)
Realizzazione di due impianti fotovoltaici in autoproduzione presso il potabilizzatore e l’impianto di sollevamento idrico di Masseria Romaniello a Potenza "rappresentano un intervento significativo" che comporterà un risparmio annuo di circa 415.000 euro autoproducendo 1.150.000 kWh. (continua la lettura)
"Nonostante l’alto numero di sindaci lucani espressione dell’area di centrosinistra o comunque di coalizioni civiche che si richiamano al centrosinistra, l’ing. Andretta ha ottenuto il consenso trasversale di un buon numero di sindaci che non hanno accettato di fare i (continua la lettura)
Da luglio, contributi per le bollette dell'acqua a favore delle famiglie in difficoltà economica con indicatore ISEE a diecimila euro. (continua la lettura)
Illustrate alcune novità sull’accesso alle agevolazioni previste sulla fattura dei consumi e sulle attività di conciliazione paritetica. (continua la lettura)
"E’ utile precisare che la città di Matera è servita dallo schema idrico Sinni-Pertusillo (lo stesso che alimenta l’abitato di Montescaglioso), e pertanto gli esiti dei campionamenti non possono in alcun modo riguardare altri comuni della provincia che sono invece (continua la lettura)
Si tratta di una chat a risposta automatizzata disponibile su Telegram, uno dei più diffusi sistemi di messaggistica gratuita e istantanea, utile per ricevere informazioni e inviare autoletture. (continua la lettura)