Articoli con argomento: ‘Stato di agitazione’

Melfi (Pz), lavoratori Gaudianello e Toka in stato di agitazione: “l’azienda non rispetta il contratto collettivo nazionale” questo articolo contiene video

Non si esclude lo sciopero in assenza di risposte concrete e immediate (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fiom Cgil e Uilm: stato di agitazione alla LMN di Melfi

"Il sindacato conferma lo stato di agitazione per i lavoratori della LMN in quanto l’azienda, nonostante una serie di impegni assunti, continua a non applicare i diritti contrattuali". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aias di Melfi (PZ), i sindacati dichiarano stato di agitazione di tutto il personale

I sindacati Fp Cgil, Cisl Fp e UilFpl: "Ancora una volta i lavoratori si trovano senza stipendio e senza certezze" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Basilicata, continua lo stato di agitazione degli impiegati regionali

Merra: "C’è la necessità di implementare la pianta organica, con l’innesto di nuove professionalità" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fials Matera proclama stato di agitazione per i lavoratori Ladisa

Alla base della scelta, specifica Fials, le criticità sul piano degli orari lavorativi, anomalie nelle retribuzione delle ore di lavoro, mancata somministrazione dei tamponi ai lavoratori per controlli anti-covid (continua la lettura)

Archiviato con:     

Proclamato lo stato di agitazione alla Camera penale di Matera

L'assemblea riunitasi il 30 ottobre denuncia la difficoltà di "Avvocati, Giudici ed Operatori giudiziari", a lavorare in un clima di "collaborazione necessaria per evitare da un lato che il sistema giustizia si blocchi e dall'altro che si operi in condizioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ospedale Melfi, proclamato lo stato di agitazione del personale

“Una situazione di incuria e atavico abbandono alla quale bisogna mettere fine dando una prospettiva all’ospedale di Melfi come a tutti i presidi ospedalieri sede di psa della nostra regione”, così in una nota le organizzazioni sindacali lucane, che chiedono (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pisticci. Stato di agitazione tra i lavoratori dello stabilimento “Amaro Lucano”

Lo stabilimento di Pisticci

Proclamato lo stato di agitazione tra i lavoratori dello stabilimento Amaro lucano di Pisticci. A comunicarlo sono le sigle sindacali di categoria di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agitazione tra i lavoratori del gruppo SITA di Matera e i Sindacati che li rappresentano questo articolo contiene video

Acceso confronto tra i lavoratori e le sigle sindacali che li rappresentano per la presunta cessione ad altra azienda di trasporti della linea Taranto - Policoro dal primo marzo. I sindacati sconfessano i lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Revocato lo stato di agitazione all’Unibas

MATERA - Stato di agitazione del personale tecnico-amministrativo dell'Unibas sospeso. La decisione è stata presa questa mattina, a Matera, nel corso di un incontro in Prefettura tra i rappresentanti della Flc-Cgil e i dirigenti dell'Ateneo lucano. (continua la lettura)