L'assessore Latronico propone di rivalutare il comune lucano attraverso la memoria e l'arte del celebre musicista (continua la lettura)
Di scena ieri sera un recital sulle note del Tango argentino, con Donatella Alamprese che ad Aliano ha proposto il suo "Tango senza Rossetto". (continua la lettura)
Tra meno di un mese Trani sarà per 4 giorni la capitale internazionale del Tango. Presentata nella sede della Presidenza della Regione Puglia la nona edizione del Festival Internazionale del Tango di Trani, in programma dal 14 al 17 luglio (continua la lettura)
Gli spettatori potranno interagire con gli ospiti in diretta sulla pagina facebook del Festival. (continua la lettura)
Esattamente 33 anni fa si esibiva in cattedrale a Trani un gigante della musica internazionale, polistrumentista e compositore, un rivoluzionario che ha cambiato la musica da tango inventando il “tango nuevo”, si chiamava Astor Piazzolla. (continua la lettura)
La città di Trani ha ospitato una tre giorni dedicata alla Milonga: quattro coppie di ballerini e cinque Tj, i dj selezionatori di musica da tango per dare il benvenuto al nuovo anno al ritmo della milonga. (continua la lettura)
Buon inizio per la VII edizione del Festival del Tango di Trani in programma fino a domenica 14 luglio (continua la lettura)
Le origini del tango argentino raccontate in uno spettacolo teatrale: “Tango On Air”, che unisce il linguaggio della danza, a quello del teatro e a quello radiofonico. All’Anche Cinema Royal di Bari, prima assoluta giovedì alle 21.00. (continua la lettura)
Il tango protagonista per quattro giorni a Bari con un vero e proprio congresso che sarà aperto stasera da uno spettacolo nel teatro cinema Showville con alcuni dei più grandi protagonisti mondiali della scena tanguera (continua la lettura)
Magistrale la performance della cantautrice romana in concerto sabato sera a Matera, in piazza San Pietro Caveoso. (continua la lettura)