Perchè "ha tradito i suoi valori e a livello locale si è fatto funzionale agli obiettivi di potere di Michele Emiliano e strumento per il civismo opaco" (continua la lettura)
Intanto i sindaci del Sud dichiarano: “Nessuno parla di Mezzogiorno” (continua la lettura)
Mense sporche all'Ilva di Taranto, lo stop immediato da Asl e Nas. Replica l'azienda: "Refettori pronti all'inizio della prossima settimana". Il sindaco Stefano: "Urgenza anche sulle docce". (continua la lettura)
"Quando questi salvataggi si svolgono in città come Taranto, martire del lavoro - dichiara Emiliano - sono particolarmente commosso, soddisfatto e incoraggiato ad andare avanti". Prossimo step, il Paisiello (continua la lettura)
"Il fondo sarebbe stato ridotto di circa due milioni - accusano le organizzazioni sindacali e le Rsu- per indifferenza del sindaco Stefano". I sindacati chiedono il recupero del fondo di produttività. (continua la lettura)
Il sindaco di Taranto Ippazio Stefano dà il via ai lavori in piazza Marconi, antica area mercatale della città: "Avevamo messo il parco giochi ma lo hanno distrutto. Ritentiamo il recupero". (continua la lettura)
Il sindaco di Taranto auspica in un'accellerazione sugli interventi previsti nel CIS e scrive ad Emiliano sull'emergenza abitativa ai Tamburi: residenti nel degrado e in città 15mila alloggi disponibili (continua la lettura)
La pesante accusa da Confcooperative Taranto al Comune sulla mal gestione dell'accoglienza dei migranti minori non accompagnati: rette con ritardi di due anni, spesso non rinnovate. Male anche su affidi familiari. (continua la lettura)
CuboLab ed è un "contenitore" per giovani imprenditori. Uno spazio di Coworking nel quale potersi confrontare e dove poter ricevere consulenza (continua la lettura)
Controlli di Polizia municipale, Infrataras e Comune su 192 immobili. Luce fatta anche sul Centro sportivo Magna Grecia e sul Gambero (continua la lettura)