La rassegna continua: il 28 luglio, show legato alla musica e alla prematura scomparsa di Mango. (continua la lettura)
Nel ricordo di Pino Mango, ad un anno esatto dalla sua morte, si è svolta a Policoro l’edizione 2015 dell’evento di musica e solidarietà promosso dall’associazione ‘World of colors’. Obiettivo della serata è stata una raccolta fondi per la realizzazione, (continua la lettura)
Con questa decisione il presidente della Regione, Pittella e il maestro Mogol, intendono rendere omaggio a una delle voci più uniche dello scenario nazionale ed internazionale. Le selezioni, aperte al pubblico, si svolgeranno il 17 e il 18 dicembre alla (continua la lettura)
Grande concerto del cantautore milanese, al Duni, per aprire la rassegna promossa dal movimento altamurano “Spiragli”, in collaborazione col consorzio Teatri uniti della Basilicata. Grande musica e grandi emozioni, nel segno del ricordo di Mango. (continua la lettura)
Così il cantautore milanese, in concerto a Matera, lo ha ricordato ai nostri microfoni, ripercorrendo un'amicizia di vecchia data. (continua la lettura)
Nella Chiesa Madre i funerali dell'artista. La cerimonia è stata interdetta a fotografi e telecamere. Nel pomeriggio, nella chiesa di San Giuseppe i funerali del fratello Giovanni, venuto a mancare ieri mattina. Sono stati dimessi dall'ospedale di Lagonegro gli altri (continua la lettura)
L'appello, postato su Facebook da alcuni fan dell'artista lucano, sta raccogliendo migliaia di condivisioni sui social network e prevede un concerto di beneficenza che veda sul palco tutti i cantanti vicini a Mango, per proseguire "idealmente" quanto l'artista lucano stava (continua la lettura)
Aveva 75 anni. L'uomo si è sentito male subito fuori dalla villa del fratello. Giunti all'ospedale, e appreso della sua morte, sono stati colti da malore anche gli altri due fratelli, Armando e Michele. (continua la lettura)
Una poesia tragica che nessuno dimenticherà mai più. (continua la lettura)
Il presidente del Consiglio regionale ricorda “il grande artista, cantante e autore di bellissime canzoni, che ha sempre avuto la Basilicata nel cuore”. Marcello Pittella: "Addio Mango. Lucano autentico, voce unica per generazioni come la mia ed esempio per i (continua la lettura)