Margiotta: "il Pd non sta andando nella direzione giusta". Santarsiero: "aborto politico". Speranza (Articolo Uno - Mdp): "occorre una proposta nuova, larga e civica, in netta discontinuità con il passato". Bradascio ritira la candidatura a governatore e l'adesione a Progetto Popolare. (continua la lettura)
“A pochi mesi dalla fine della decima legislatura, ho deciso di dimettermi dalla carica di consigliere regionale e di conseguenza dalla carica di presidente della quarta Commissione consiliare permanente. Motivi strettamente personali mi hanno spinto a tale decisione, lungamente meditata (continua la lettura)
Ad essere ascoltati i vertici regionali della Fimmg e del Sindacato medici italiani "che hanno spiegato i motivi della loro protesta dopo la sospensione di alcune indennità ai medici del servizio di continuità assistenziale decisa dalla Giunta regionale a seguito (continua la lettura)
Presidente della quarta Commissione è stato eletto Luigi Bradascio del Pp con 15 voti. Vice presidente è stato eletto Michele Napoli (Pdl-Fi, 14 voti), mentre il segretario è il consigliere Mario Polese (Pd, 15 voti). (continua la lettura)
Servizio di psicologia scolastica. All'Istituto superiore Nitti di Potenza, presentati i risultati del progetto sperimentale che punta alla diffusione sul territorio lucano. Tra gli organismi intervenuti: Ordine degli Psicologi, MIUR e Regione Basilicata. (continua la lettura)
Soddisfazione è stata espressa dal presidente della quarta Commissione consiliare, Luigi Bradascio: "Con l'approvazione del disegno di legge, che ha visto un iter lungo e impegnativo, si consegna uno strumento utile alla Task force per l'immigrazione". (continua la lettura)
Lunedi 29 Febbraio alle 15.30 presso la Sala Inguscio della Regione Basilicata la IX Giornata Mondiale delle Malattie rare. A comunicarlo è uno dei promotori dell'iniziativa, il consigliere regionale e presidente della IV Commissione consiliare Luigi Bradascio insieme alla (continua la lettura)
Innova Salute. A Matera il quarto forum di Sanità Futura. Progetti, visioni, idee, confronti per un futuro che inizia da oggi. Una due giorni di dibattiti e incontri, che nella sessione plenaria finale si è concentrata, in particolare sull'appropriatezza di (continua la lettura)
L’organismo ha riconfermato Luigi Bradascio (Lista Pittella Presidente) ed eletto Michele Napoli (Forza Italia). Nei giorni scorsi sia il presidente Bradascio che il vice presidente Leggieri avevano rassegnato le dimissioni in segno di protesta per l’autorizzazione concessa dal governo nazionale (continua la lettura)
Il consigliere regionale Luigi Bradascio (Lista Pittella), anticipa la decisione di dimettersi dalla carica di presidente della commissione Sanità in polemica con Il "governo PD di Renzi che ha autorizzato la Shell a cercare petrolio nel Golfo di Taranto, nel (continua la lettura)