Articoli con argomento: ‘Francesco Bianchi’

Trani, il sindaco Bottaro: “Orgoglioso della visita del ministro Bianchi. Ora sia riconosciuto alla BAT ufficio provinciale” questo articolo contiene video

La soddisfazione per una cerimonia così importante celebrata nella provincia nord-barese, non ha impedito al primo cittadino di sottolineare la necessità di un maggior riconoscimento per Barletta, Andria, Trani, attraverso la richiesta dell'istituzione di un ufficio provinciale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il ministro Bianchi a Trani taglia il nastro all’anno scolastico pugliese 2021-2022 questo articolo contiene video

Il ministro, nell'occasione, ha parlato di tutte le misure e i bandi previsti per il rilancio della scuola da nord a sud (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bianchi (Pd): “Consolidare e rilanciare il Madonna delle Grazie” questo articolo contiene video

20 consiglieri comunali materani supportano ruolo e potenzialità dell'ospedale “Madonna delle Grazie” impegnando sindaco e giunta ad azioni che scongiurino ogni possibile ridimensionamento della struttura da parte della Regione. (continua la lettura)

Si riaccende la questione Acquarium.

Le criticità relative al quartiere Acquarium si riaccendono dopo le due assemblee cittadine promosse dall'amministrazione comunale l'11 ed il 29 di settembre. Ipotizzate anche alcune soluzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Moliterni conferma le dimissioni da segretario cittadino del Pd

MATERA – A chiedere di rivedere la decisione presa nelle scorse settimane erano stati diversi consiglieri comunali materani del partito, Francesco Bianchi ed Aldo Chietera su tutti. Espedito Moliterni, però, pur apprezzando il rispetto e la stima dei colleghi, non (continua la lettura)

Archiviato con:             

Moliterni lascia la segreteria del PD di Matera

MATERA – Sarà stata un’estate di intensa riflessione quella trascorsa da Espedito Moliterni, il segretario del circolo di Matera del Partito Democratico , che ha annunciato le sue dimissioni dalla carica. Un gesto estremo, forse atteso e comunque coerente, con (continua la lettura)

Archiviato con: