Articoli con argomento: ‘Mosca’

Bari, la chiesa Russa celebra la festa ortodossa di San Nicola questo articolo contiene video

Il messaggio di Padre Distante, priore della Basilica: "Uniti nel nome del vescovo di Myra". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, Puglia: cala la curva dei contagi. Ancora 11 morti

Salgono a 565 i guariti da Covid-19 nella regione. In vista della fase 2 si pensa ai dpi. Dal Patriarca di Mosca Kirill arrivano in dono 8 tonnellate di materiale sanitario. Il presidente Emiliano: “L'amicizia si vede nel momento del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aeroporti di Puglia: nuovo collegamento Bari-Mosca dal prossimo 16 aprile

Grande soddisfazione è stata espressa da Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia, che ha così commentato: “Eravamo stati profetici nell’annunciare lo scorso anno l’avvio dei collegamenti su Mosca" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha ricevuto a Palazzo di Città Michail Abramov

Michail Abramov è un imprenditore e mecentate, proprietario del Museo dell’Icona russa di Mosca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Poli Bortone: Matera avrà un suo spazio nel MITT di Mosca nel prossimo mese di marzo

La città dei Sassi al "Moscow International Travel & Tourism Exhibition" in programma a Mosca dal 13 al 15 marzo. Lo annuncia Adriana Poli Bortone, a seguito di un incontro svoltosi al MIBACT con una qualificata delegazione russa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Da giugno volo diretto Bari-Mosca nel nome di San Nicola

Bari-Mosca con un volo diretto ogni settimana. Da giugno sarà realtà il collegamento tra Puglia e Russia, nel nome di San Nicola. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Mosca dal 10 al 14 dicembre il festival dell’arte italiana in Russia questo articolo contiene video

La presidente del Conservatorio di Bari: "Gli artisti russi a maggio saranno ospiti dell'auditorium". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Nicola. Patriarca Kirill: più di due milioni i fedeli che in Russia hanno venerato le reliquie

Sono stati oltre 2,3 milioni i fedeli che hanno venerato le reliquie di San Nicola di Bari durante l'esposizione in Russia: lo ha detto il patriarca di Mosca, Kirill, primate della chiesa ortodossa russa, durante l'incontro con il cardinale Pietro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Decaro ed Emiliano desiderano consegnare le chiavi della città di Bari al Patriarca Kirill questo articolo contiene video

Ricevuto dal patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill, mons. Francesco Cacucci, arcivescovo di Bari-Bitonto si è fatto portavoce della richiesta del sindaco di Bari, Antonio Decaro, e del governatore della Puglia, Michele Emiliano: "E' loro desiderio consegnare (continua la lettura)

Archiviato con:                             

San Nicola in Russia, Decaro: “Accoglienza incredibile, dovremmo dare più importanza anche noi al patrimonio che abbiamo” questo articolo contiene video

Il sindaco di Bari Antonio Decaro di ritorno dalla quattro giorni a Mosca al seguito delle reliquie di San Nicola che resteranno in Russia fino al 28 luglio racconta l'esperienza incredibile dell'accoglienza da parte dei fedeli ortodossi. (continua la lettura)

Archiviato con: