Il collegamento avrà una frequenza settimanale, ogni venerdì. Emiliano: “Si rinnova il legame nel segno di San Nicola”. (continua la lettura)
Il prorettore dell'Università LUM è tra i 50 studiosi nel mondo che hanno sottoscritto una dichiarazione che chiede a Putin la fine delle discriminazioni. (continua la lettura)
Il messaggio di Padre Distante, priore della Basilica: "Uniti nel nome del vescovo di Myra". (continua la lettura)
Salgono a 565 i guariti da Covid-19 nella regione. In vista della fase 2 si pensa ai dpi. Dal Patriarca di Mosca Kirill arrivano in dono 8 tonnellate di materiale sanitario. Il presidente Emiliano: “L'amicizia si vede nel momento del (continua la lettura)
Grande soddisfazione è stata espressa da Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia, che ha così commentato: “Eravamo stati profetici nell’annunciare lo scorso anno l’avvio dei collegamenti su Mosca" (continua la lettura)
Michail Abramov è un imprenditore e mecentate, proprietario del Museo dell’Icona russa di Mosca. (continua la lettura)
La città dei Sassi al "Moscow International Travel & Tourism Exhibition" in programma a Mosca dal 13 al 15 marzo. Lo annuncia Adriana Poli Bortone, a seguito di un incontro svoltosi al MIBACT con una qualificata delegazione russa. (continua la lettura)
Bari-Mosca con un volo diretto ogni settimana. Da giugno sarà realtà il collegamento tra Puglia e Russia, nel nome di San Nicola. (continua la lettura)
La presidente del Conservatorio di Bari: "Gli artisti russi a maggio saranno ospiti dell'auditorium". (continua la lettura)
Sono stati oltre 2,3 milioni i fedeli che hanno venerato le reliquie di San Nicola di Bari durante l'esposizione in Russia: lo ha detto il patriarca di Mosca, Kirill, primate della chiesa ortodossa russa, durante l'incontro con il cardinale Pietro (continua la lettura)