La Puglia ha una forte connessione con la Russia, come dimostra la visita dello Zar a Bari nel 2007 e la donazione della statua di San Nicola da parte di Putin nel 2003. Lo afferma Coldiretti Puglia, in occasione delle (continua la lettura)
"Il popolo ucraino ci ha insegnato il valore della Patria" (continua la lettura)
Il primo cittadino ha detto la sua sulla petizione lanciata da alcuni cittadini per rimuovere la targa posta vicino alla statua di San Nicola donata da Vladimir Putin (continua la lettura)
"Il governo italiano condanna l'attacco della Russia all'Ucraina. È ingiustificato e ingiustificabile", afferma il premier Mario Draghi sottolineando che "siamo al lavoro con gli alleati europei e della Nato per rispondere immediatamente, con unità e determinazione". (continua la lettura)
Il prorettore dell'Università LUM è tra i 50 studiosi nel mondo che hanno sottoscritto una dichiarazione che chiede a Putin la fine delle discriminazioni. (continua la lettura)
Il presidente russo ha baciato simbolicamente il reliquiario dove è conservato un frammento di 13 centimetri di una costola sinistra di San Nicola. (continua la lettura)