Articoli con argomento: ‘Testimoni di Geova’

Testimoni di Geova perseguitati in Russia questo articolo contiene video

Giuseppe Carbonara portavoce della comunità di Puglia e Basilicata: “siamo fortemente preoccupati per questi atti di violenza” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Testimoni di Geova: il 27 marzo milioni di persone collegate online “per ricordare la morte di Gesù Cristo”

“A causa della pandemia in corso, anche quest’anno i Testimoni parteciperanno all’evento in videoconferenza. Questo consentirà di proteggere la salute di tutti, incluse le persone anziane e più fragili”, sottolinea Giacomo Cecere, portavoce dei Testimoni di Geova per la Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Testimoni di Geova, lettera censurata dal carcere Russo: conteneva versetti della Bibbia

Alcuni Testimoni pugliesi si sono visti poi censurare una lettera di incoraggiamento che avevano spedito per sostenere psicologicamente il 46enne detenuto in Russia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Testimoni di Geova, al via campagna mondiale sul “Regno di Dio”

I Testimoni di Geova sono impegnati nella distribuzione della rivista Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?” (anche in formato elettronico) al pubblico, ai titolari delle attività commerciali, ai magistrati e alle autorità locali e nazionali, campagna (continua la lettura)

Archiviato con:

Testimoni di Geova perseguitati in Russia, il professor Alicino: “Necessaria una mobilitazione internazionale”

Il prorettore dell'Università LUM è tra i 50 studiosi nel mondo che hanno sottoscritto una dichiarazione che chiede a Putin la fine delle discriminazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Testimoni di Geova, nell’era Covid il congresso va online: “Attesi 35mila partecipanti da Puglia e Basilicata” questo articolo contiene video

Carbonara: "Dopo i grandi eventi in Fiera del Levante, una nuova esperienza per condividere la fede" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

“Dai testimoni di Geova obiettori una scelta personale che ha alimentato un movimento collettivo” questo articolo contiene video

La professoressa Letizia Carrera: "Un passo fondamentale verso l'alternativa al servizio militare". (continua la lettura)

Archiviato con:             

“I testimoni di Geova hanno aperto la strada all’obiezione di coscienza in Italia con il sacrificio del carcere” questo articolo contiene video

Sono 14mila le persone coinvolte per un totale di quasi 10mila anni di reclusione, secondo un sondaggio della Congregazione. "Reclusi a Gaeta insieme ai criminali nazisti" (continua la lettura)

Archiviato con: