Investimento da 1,8 milioni di euro a Catino e Japigia. "Tornerò per l'inaugurazione anche se non so se sarò in carica". (continua la lettura)
A margine dell’incontro ha parlato coi giornalisti dell’attualità politica e delle alleanze in vista del voto: “Vogliamo stare vicino alla gente ad ascoltare i problemi. Chi ha voglia di stare in questo percorso e fare un pezzo di strada con (continua la lettura)
Dopo le dichiarazioni velenose di Emiliano il sindaco di Bari smorza i toni: "Normale dialettica, nel partito si deve discutere". (continua la lettura)
Alla presenza del ministro dello Sport Luca Lotti, del presidente del Coni Giovanni Malagò e del presidente Anci Antonio Decaro è stato siglato il protocollo dai sindaci che hanno portato a conclusione l'iter procedurale per l'ottenimento delle risorse: Bari, Barletta, (continua la lettura)
"Ripartiamo dai nostri valori. Dalla lotta contro le diseguaglianze. Basta con la sinistra che imita la destra" (continua la lettura)
Tiene a ricordare che in Puglia “emiliani e renziani” sono amici e reputa "interessante" che sia accaduto proprio “a Renzi di essere tenuto in piedi dalla vecchia guardia. Comunque a Bari non ho voluto militarizzare il voto” ricorda “perchè non (continua la lettura)
Ancora un appuntamento nazionale per il candidato alla segreteria del PD, il pugliese Michele Emiliano in conferenza stampa convocata per annunciare il sostegno alla sua mozione di Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei Nebrodi. (continua la lettura)