Gli interventi sono iniziati a maggio scorso, e prevedono la riqualificazione dell'intera rete di illuminazione pubblica, che sarà completata nel primo anno di servizio (continua la lettura)
Il sindaco: “Evitare rischi per insediamenti abitativi” (continua la lettura)
Presentato il nuovo progetto di illuminazione che coinvolgerà tutta la città, borghi compresi (continua la lettura)
Iniziati i lavori programmati per quattro scuole, scuola materna statale di via Cererie "Collodi" dove i lavori sono già ultimati, in questi giorni si sta lavorando presso la scuola primaria di via Meucci, e domani partiranno gli interventi anche presso (continua la lettura)
Da tempo i sindacati denunciavano la scarsa illuminazione dell'area (continua la lettura)
Al via la riqualificazione della pubblica illuminazione (continua la lettura)
Gli interventi interessano viale Caduti del 28 luglio 1943 e via Imperatore Traiano (continua la lettura)
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione Cellule creative e dalla consigliera comunale Micaela Paparella. (continua la lettura)
Proseguono a Bari i lavori per sostituire le vecchie luci con nuova illuminazione a led. Nei giorni scorsi, infatti, sono state aggiudicate le cinque gare, una per ogni Municipio. Da gennaio, quindi, inizieranno incontri nei territori per concordare aree, strade (continua la lettura)
Tornano ad accendersi i riflettori sul ponte di viale Traiano, nel quartiere Madonnella di Bari, dove il Comitato dei Cittadini di Pane e Pomodoro lamenta scarsa illuminazione e per questo ha organizzato un flash mob per domenica 29 dicembre alle (continua la lettura)