"Con il venir meno delle misure cautelari nei confronti del sindaco" di Polignano a Mare Domenico Vitto, "il provvedimento di nomina del commissario prefettizio cessa i suoi effetti". (continua la lettura)
Al bando almeno 5 gare. Oltre 15 le persone coinvolte (continua la lettura)
L'assessore ai Lavori Pubblici della Regione Puglia, Gianni Giannini, indagato nell'ambito di una inchiesta su presunte tangenti in cambio di appalti, ha rimesso le deleghe al governatore pugliese Michele Emiliano che al momento ha deciso di trattenerle per sé: "sono (continua la lettura)
Appalti truccati: tre comuni della provincia di Bari coinvolti. 12 arresti, tra questi il sindaco di altamura agli arresti domiciliari. Indagato l'assessore regionale ai trasporti Giannini. (continua la lettura)
Il processo con rito abbreviato sarà celebrato il 24 gennaio, mentre il processo con rito ordinario inizierà il 19 dicembre. (continua la lettura)
Santarsiero, ha chiesto al segretario generale del Comune di avviare un'indagine interna dopo l'operazione "Vento del Sud" della Polizia sugli appalti truccati, che oggi ha portato ad alcuni arresti, fra i quali quelli di un consigliere comunale (per funzioni tecniche (continua la lettura)
Agli arresti domiciliari: Bartolo Santoro della Società Santoro Impianti a San Nicola di Pietragalla, Pino Brindisi geometra e istruttore direttivo tecnico ambiente comune di Potenza, Rocco Fiore, responsabile del servizio opere pubbliche Comune di Avigliano ed eletto nel PD come (continua la lettura)