Articoli con argomento: ‘Carlo Salvemini’

Lecce richiede l’attivazione del progetto “Strade sicure” per aumentare la sicurezza cittadina

In risposta alle preoccupazioni dei cittadini, il sindaco di Lecce ha richiesto l'attivazione di presidi militari fissi nelle aree percepite come insicure, come parte del progetto "Strade sicure" (continua la lettura)

Carlo Salvemini eletto presidente del comitato di coordinamento Anci-Conai

Carlo Salvemini, Sindaco di Lecce e delegato Anci, è stato nominato Presidente del Comitato di Coordinamento Anci-Conai. L'elezione è avvenuta il 18 gennaio, con progetti di collaborazione tra amministrazioni locali e Conai per migliorare la gestione dei rifiuti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lecce, nella frazione di Frigole inaugurata un’area giochi per bambini

Situata all'aperto in Via Balbi, di fronte alla Chiesa Parrocchiale Santa Maria Goretti, l'area offre varie attrezzature ludiche quali altalena, scivolo, cavalluccio, giostra e palestrina ginnica. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Primarie Pd a Lecce: Salvemini vince su Patti. Boom di partecipazione

Primarie PD a Lecce. Trionfa Carlo Salvemini con 3.293 voti. Partecipazione straordinaria di votanti. Il segretario regionale del Pd Domenico De Santis: "Una stretta di mano tra chi si candida e il nostro popolo" (continua la lettura)

Salario minimo: il sindaco di Lecce aderisce alla petizione

Carlo Salvemini sostiene l’introduzione dei 9 euro l’ora: "Serve per combattere la diseguaglianza e fortificare il Paese" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mattarella a Lecce, il Sindaco Salvemini “è baluardo delle istituzioni”

Il Presidente giungerà in Piazza Duomo per prendere parte alla consegna dei brevetti agli allievi che hanno terminato il corso di pilotaggio presso le scuole di volo dell'Aeronautica. Ad accompagnarlo il Ministro Guerini insieme alle più alte cariche militari della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid: sindaco Lecce, per favore nel week end state a casa

A Lecce il sindaco Carlo Salvemini lancia un appello ai suoi concittadini alla luce dall'incremento dei nuovi casi positivi: “Rispettate le norme anti-covid e nel weekend state a casa”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus, a Lecce il sindaco Salvemini annuncia più controlli per il weekend

Le forze di Polizia e gli agenti della Polizia Locale saranno impegnati nelle zone della città solitamente più frequentate nel weekend, "per scongiurare provvedimenti più restrittivi". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus, il sindaco Salvemini: l’andamento dei contagi nel leccese è rassicurante

La provincia di Lecce è la 103esima d'Italia su 107 per numero di contagi dall'inizio della pandemia Covid. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid: Lecce, vietato alcol in strada e in negozietti la sera questo articolo contiene video

Sindaco Salvemini: "E' necessario per prevenire assembramenti". (continua la lettura)

Archiviato con: