Articoli con argomento: ‘Petizione’

Volt avvia una raccolta firme e chiede alla Regione quattro nuovi corsi di studio per il Polo Universitario di Matera

Turismo, Salute e benessere, Trasformazione digitale, Educatione e cultura: sono le quattro filiere della formazione sulle quali investire per valorizzare la capacità attrattiva di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, impianto Biogas La Martella: prosegue il dibattito. Lanciata una petizione questo articolo contiene video

Resta alta la guardia dei cittadini de La Martella. E' forte e chiara la contrarietà all'impianto di biogas nell'area della discarica, per il trattamento della frazione umida. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Infrastrutture, via alla nuova petizione pubblica per la Ferrandina Matera questo articolo contiene video

La tratta Matera - Ferrandina sia prolungata anche in direzione Adriatica e verso Taranto. E' quanto chiedono con una nuova petizione i sindacati provinciali. Avviata la raccolta firme davanti alla stazione de La Martella (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nucleare: petizione online no scorie in Puglia-Basilicata, oltre 50mila firme raccolte in un giorno

La raccolta firme ha l'obiettivo di "scongiurare" il rischio di creare un sito unico delle scorie nucleari nei territori di Basilicata e Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riforma Sanitaria in Basilicata: è polemica questo articolo contiene video

Nella petizione online della Fials per abolire la proposta di riordino della sanità lucana, annunciata dall'assessore alla salute della Basilicata, Rocco Leone, i promotori chiedono una vera riforma dove i territori siano protagonisti e dove le aziende di tipo misto, Una A Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Fdi raccoglie firme contro Ius Culturae questo articolo contiene video

La cittadinanza non si regala. No alla legge Boldrini. Firma anche tu per dire no allo Ius Soli. A Potenza, Matera, Policoro e Montalbano Jonico la raccolta di firme lucana di Fratelli d'Italia contro lo Ius Culturae in discussione alla (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

#StopaldecretoIlva, via alla “rivolta morale” dei tarantini questo articolo contiene video

Raccolte già centinaia di firme con la petizione lanciata da Peacelink a sostegno del ricorso al Tar contro il dpcm con cui il Governo ha approvato il piano ambientale. L'invito a firmare è esteso a tutto il Paese, "a chi (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Taranto, esposto delle associazioni: “Il Governo garantisce immunità penale all’Ilva fino al 2023” questo articolo contiene video

Millecinquecento firme raccolte dagli ambientalisti: "Serve un osservatorio della mortalità nei wind days". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Una petizione per “Fermare la domanda” e liberare le donne vittime di tratta questo articolo contiene video

La raccolta firme promossa dall'Associazione Papa Giovanni XXIII, sostenuta anche dai sindacati. L'iniziativa presentata nel corso di un incontro con la partecipazione del segretario generale pugliese della CISL. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Commemorazione defunti. A Potenza, cerimonia in onore caduti questo articolo contiene video

Celebrazione di Monsignor Salvatore Ligorio, dedicata ai caduti di tutte le guerre presso il Cimitero monumentale di San Rocco a Potenza. Altra preghiera in ricordo dei deceduti in servizio presso la Questura potentina. (continua la lettura)

Archiviato con: