Tra le novità introdotte figura l’innalzamento del ticket per il parcheggio nelle zone contrassegnate dalle strisce blu. Le aree in “Fascia A” costeranno 1 euro ad ora, con un aumento di 30 centesimi rispetto alla tariffa attuale (0,70). (continua la lettura)
Ha preso il via la nuova regolamentazione delle aree di sosta a pagamento e libere nella città di Potenza. Restano le polemiche sulle modalità della copertura urbana fino al 70%, provvedimento difeso dall'assessore alla Mobilità Bellettieri. (continua la lettura)
L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)
Nel capoluogo lucano entrati in servizio 12 nuovi ausiliari del traffico in capo all'azienda municipalizzata ACTA con autorità di segnalazioni e multe ai furbetti del ticket sulle strisce blu. (continua la lettura)
A Potenza, polemica sulla nuova tariffa oraria delle strisce blu in centro storico. L'ultima posizione arriva dall'ACI del capoluogo lucano. (continua la lettura)
L'intervento di Federconsumatori che chiede di risolvere anche altre questioni come l'azzeramento del frazionamento e la non insterscambiabilità tra le aree di parcheggio del grattino”. (continua la lettura)