Articoli con argomento: ‘parcheggi’

Variazioni al traffico e ai parcheggi a Taranto per i festeggiamenti di San Cataldo

A Taranto, dal 8 al 10 maggio, si verificheranno importanti cambiamenti alla circolazione e alla sosta per le celebrazioni del Santo Patrono, con un completo sold out per la processione a mare. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sicurezza rafforzata per Pasqua nelle zone turistiche del potentino

Il Prefetto di Potenza, Michele Campanaro, ha presieduto una riunione per organizzare servizi di vigilanza migliorati in previsione delle festività pasquali, con particolare attenzione ai Laghi di Monticchio e ad altre località turistiche della provincia (continua la lettura)

Taranto, fino a ottobre gratuiti i parcheggi dell’ex Torpediniere

Kyma Mobilità provvederà anche a garantire un servizio di vigilanza all’interno dell’area di sosta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Natale a Taranto, in due aree parcheggi gratis per cittadini e turisti questo articolo contiene video

Si tratta del parcheggio della caserma Mezzacapo, con 400 posti auto, e della vasta zona di sosta della Banchina Torpediniere (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza parcheggi Ex Ilva Taranto, i sindacati all’azienda: dia risposte

Lo sottolineano Fim, Fiom e Uilm dopo l'incontro di ieri nella Prefettura di Taranto sul tema della sicurezza nei parcheggi dello stabilimento Acciaierie d'Italia dopo l'incendio di probabile natura dolosa che ha interessato le auto di tre dipendenti nella zona (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuova gestione parcheggi a pagamento a Matera, le ultime novità in conferenza stampa questo articolo contiene video

Nuovo gestore dal primo di giugno per gli stalli a pagamento nella Città dei Sassi. La concessione durerà 5 anni. Ad occuparsene una nuova Società la TMP. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, su parcheggi e mobilità interviene il Comitato di Quartiere dei Sassi

Chiesto un incontro per illustrare e discutere le proposte “dal basso” che si intendono offrire all'Amministrazione, con senso di corresponsabilità e partecipazione vera". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parcheggio via Vena a Matera: è polemica tra posti contesi e stop per i lavori questo articolo contiene video

Residenti spaccati in due: da una parte c'è chi usufruisce del parcheggio e non vuole la chiusura della struttura seppure temporanea. Dall'altra ci sono cittadini che denunciano i "privilegi". Intanto le auto sono fuori e il Comune pensa ai lavori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stazione di Matera: area parcheggi al vaglio del Comune questo articolo contiene video

L'assessore Trombetta: "Entro la fine di novembre saremo in possesso del progetto preliminare", intanto in corso le verifiche sulla fattibilità dell'intervento (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sosta a Potenza. Opinione pubblica “divisa” su stalli blu e bianchi questo articolo contiene video

Ha preso il via la nuova regolamentazione delle aree di sosta a pagamento e libere nella città di Potenza. Restano le polemiche sulle modalità della copertura urbana fino al 70%, provvedimento difeso dall'assessore alla Mobilità Bellettieri. (continua la lettura)

Archiviato con: