"Spiragli d'Ambra", tratto dall'ultimo libro "Non Vogliono Morire Questi Canneti": dedicato al femminicidio di Elisa Claps, avvenuto nel 1993 nella Chiesa della Santissima Trinità a Potenza. Una ferita ancora aperta nel capoluogo lucano e da non dimenticare. (continua la lettura)
E' l'opera più intimista di un astro nascente della letteratura lucana ed italiana: Andrea Galgano, giovane scrittore e docente potentino, ha scelto la sua città per la presentazione del nuovo libro. (continua la lettura)
Nel Ridotto del Teatro Stabile, presentata l'ultima opera del poeta Davide Rondoni: L’allodola e il fuoco. Le cinquanta poesie che accendono la vita. Evento promosso dal Comune con introduzione di Gianpiero Perri ed il giovane poeta potentino Andrea Galgano (continua la lettura)
Volume unico scritto da Irene Battaglini e dal potentino Andrea Galgano “Frontiera di Pagine” rientra nella collana Mundus Imaginalis e raccoglie articoli e saggi di arte e letteratura, scritti tra il 2011 e il 2012, all’interno delle attività del (continua la lettura)