Riceviamo e pubblichiamo la replica del candidato sindaco della lista Liberi per le amministrative 2020 a Matera alle critiche rivoltegli dal Partito Democratico sezione di Matera. “La mia cultura di cattolico non è compatibile con il sentimento del rancore. Nella (continua la lettura)
Sassone, dopo aver presentato il suo programma, ha tenuto a precisare che una delle motivazioni che lo hanno convinto ad accettare il ruolo di candidato, da uomo che non era mai stato politico prima, è stata la convergenza di tutti (continua la lettura)
Trombetta, ex assessore con delega ai lavori pubblici dell’amministrazione De Ruggieri nonché ex vice sindaco della città dei Sassi, ha presentato la lista dei candidati consiglieri che lo supportano e ha parlato agli elettori del suo programma politico. Fra i (continua la lettura)
Punto cardine, la difesa e l'ampliamento dell'ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Altri punti: il rilancio del settore turistico; interventi di edilizia residenziale pubblica; il potenziamento dei trasporti e il supporto a quella parte di tessuto sociale più sofferente attraverso (continua la lettura)
Sono 13 i comuni potentini chiamati alle elezioni comunali 2020 del prossimo 20 e 21 settembre. Spiccano centri di riferimento come Avigliano, Moliterno, Lagonegro e Senise (continua la lettura)
Alla conferenza stampa di presentazione del neo candidato Sassone, oltre alla presenza del commissario Marti, hanno partecipato i consiglieri Vizziello, l’onorevole Caiata, il senatore Casino, il senatore Pepe, il consigliere Ciriello e il consigliere Quarto (continua la lettura)
Comunità Materana: Pasquale Doria è il candidato sindaco: "Abbiamo definito un percorso programmatico per amministrare la città di Matera. Una proposta che privilegia il governo partecipato e trasparente, della solidarietà, dei servizi alla comunità, dello sviluppo economico e territoriale, sostenibile (continua la lettura)