Oltre al presidente Cicala, ne fanno parte i vicepresidenti Piro e Polese e i consiglieri segretari sono Baldassarre e Leggieri (continua la lettura)
La decisione dopo l'ennesimo rinvio del Consiglio regionale. Prossima seduta il 2 maggio (continua la lettura)
I pentastellati contestano la situazione in seno all'organismo. Il presidente Mollica ha chiarito l'applicazione della legge Severino sul caso Castelluccio e si è detto "stupito e rammaricato" del polverone mediatico per la votazione poi annullata sul rinnovo dell'ufficio di presidenza. (continua la lettura)
Delle 39 leggi promulgate nel corso di 30 sedute, per un totale di 39 giorni, 10 sono arrivate dai consiglieri, facendo registrare il +150% rispetto all'anno precedente. È il dato principale rivendicato nell'incontro con la stampa dall'Ufficio di Presidenza del (continua la lettura)
Attraverso una procedura informatica sarà possibile gestire l’intero processo di definizione delle delibere, dalla proposta degli uffici fino all’approvazione del provvedimento e alla numerazione dell’atto. (continua la lettura)
Rieletti il presidente Piero Lacorazza, i vicepresidenti Paolo Galante e Francesco Mollica e i consiglieri segretari Mario Polese e Paolo Castelluccio (continua la lettura)
In discussione i disegni di legge sulla riforma dell’Alsia e sulla promozione e sviluppo della cooperazione. All’ordine del giorno anche il rinnovo dell’Ufficio di Presidenza (continua la lettura)