A darne notizia il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Sergio Potenza: "Lavori per un milione di euro, finanziati attraverso i Fondi di Sviluppo e Coesione 2007-2014, finalizzati alla valorizzazione della prima porta cittadina per chi arriva in treno". (continua la lettura)
Avviato l'iter amministrativo per intitolare 'via Emilio Colombo' la strada "in via di ultimazione che collegherà via Cavour, di fronte piazza A. De Gasperi, con l'Università e poi, proseguendo, quella fino all'ospedale San Carlo". (continua la lettura)
L'operazione di recupero, ha annunciato il vicesindaco Sergio Potenza, sarà curata nei minimi dettagli. L’area è compresa tra il Palazzo di Città fino a via Pretoria. I lavori, con il favore del meteo, dovrebbero terminare in primavera. (continua la lettura)
Dal 25 agosto ponte di Montereale a Potenza chiuso al traffico per urgenti e già programmati lavori di ristrutturazione. L'annuncio è arrivato dall'assessore alle opere pubbliche e vicesindaco del capoluogo lucano, Sergio Potenza. Destinato un importo di due milioni di (continua la lettura)
Partirà nelle prossime settimane il programma biennale di 36 interventi sulle strade e vicoli centrali del capoluogo lucano. E' la mission dell'amministrazione comunale, la quale ha ereditato e riprogrammato i 26 milioni di euro rinvenienti dal Fondo di Sviluppo e (continua la lettura)
Aperta la prima bretella a senso unico di sovrappasso alla linea ferroviaria Potenza - Battipaglia che collega Via Isca del Pioppo a Viale Del Basento. Presente la Ditta Lista Appalti che sta completando i lavori, il vicesindaco Potenza e l'Assessore (continua la lettura)
Potenza, lunedì 10 febbraio Consiglio Comunale straordinario per discutere del futuro di ACTA S.p.A., gestore unico per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, in attesa da dicembre di poter conoscere le linee guida per il 2014. (continua la lettura)
Sergio Potenza: "Quella che era stata annunciata come una rivoluzione copernicana in tema di trasporti si è rivelata in realtà solo un flop" (continua la lettura)
“Amministrazione, Forze dell'Ordine e Prefettura lavorino insieme per prevenire furti, atti vandalici e prostituzione. La città di Potenza non ha mai avuto problemi di sicurezza e dobbiamo evitare che possa averne in futuro. Preoccupanti gli ultimi recenti episodi” (continua la lettura)