Vittima dello scippo organizzato dai cinque ragazzi, un'anziana signora che stava passeggiando insieme al proprio coniuge quando le è stata rubata la borsa, successivamente recuperata dalla Polizia dopo essere stata abbandonata sui binari del treno (continua la lettura)
E' stato arrestato dalla Polizia a Manfredonia, in provincia di Foggia, con l'accusa di aver rapinato la collanina in oro ad una donna anziana (continua la lettura)
L'arresto dei due (di 34 e 23 anni provenienti da Eboli in provincia di Salerno) è avvenuto dopo una richiesta di intervento ai Carabinieri da parte di una donna, scippata della borsa mentre stava per rientrare a casa. (continua la lettura)
La ragazza è stata avvicinata dall'uomo il quale, dopo averla sorpresa alle spalle, le ha prima abbassato la gonna, forse per molestarla sessualmente oppure per impedirne i movimenti, subito dopo l'ha aggredita con pugni al volto nel tentativo di strapparle (continua la lettura)
Tutto è accaduto martedì pomeriggio quando un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia tarantina, è intervenuta in via Duca degli Abruzzi, proprio dopo la segnalazione di uno scippo perpetrato a danno di una donna da parte di un individuo che a (continua la lettura)
La vittima, un'ignara trentenne, stava passeggiando sul lungomare, quando, all’improvviso, è stata sorpresa alle spalle dai due baby scippatori. Le hanno afferrato la borsa, ma lei ha tentato di resistere, cadendo a terra e procurandosi lievi escoriazioni. (continua la lettura)
Poco dopo le 23, lunedì sera, due ragazzi, in via Rosselli, hanno strappato via la borsa ad una donna di 51 anni che stava rientrando a casa, mentre un terzo la minacciava con una pistola. Sarebbero giovani e italiani, sull'episodio (continua la lettura)
I fatti risalgono allo scorso 18 agosto, quando, poco dopo mezzogiorno, uno scippatore in mountain bike prende di mira una turista piemontese 46enne in visita al Borgo Antico. Il caso ha voluto, però, che la scena fosse ripresa da una (continua la lettura)
Arrestati due ventiquattrenni di Andria con le accuse di tentato furto con strappo e lesioni personali. La vittima ha riportato lesioni in diverse parti del corpo, tra cui anche la frattura di un femore. (continua la lettura)
Un giovane di 19 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato dalla Polizia a Matera poco dopo aver scippato una borsa - contenente mille euro in contanti, quattro carte di credito e due telefoni cellulari – a una donna (continua la lettura)