Articoli con argomento: ‘Scippo’

Modugno, anziana scippata finisce in ospedale: arrestato un minorenne questo articolo contiene video

La vittima, una 70enne, ha battuto con violenza la testa ed è stata condotta in ospedale. Il responsabile è un minorenne di Modugno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bitonto, scippa donna in pieno centro: arrestato 18enne

I militari, intervenuti sul posto dopo una segnalazione, e dopo aver raccolto le prime testimonianze di persone che avevano assistito allo scippo, hanno notato, proprio a poca distanza, un giovane che corrispondeva alla descrizione che era stata fornita poco prima. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza: cinque ragazzi, tra cui un minore, denunciati per furto con strappo

Vittima dello scippo organizzato dai cinque ragazzi, un'anziana signora che stava passeggiando insieme al proprio coniuge quando le è stata rubata la borsa, successivamente recuperata dalla Polizia dopo essere stata abbandonata sui binari del treno (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Anziana cade e sbatte testa durante scippo, arrestato 14enne

E' stato arrestato dalla Polizia a Manfredonia, in provincia di Foggia, con l'accusa di aver rapinato la collanina in oro ad una donna anziana (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Baragiano nel potentino, scippano una signora e rubano portafogli: arresti domiciliari

L'arresto dei due (di 34 e 23 anni provenienti da Eboli in provincia di Salerno) è avvenuto dopo una richiesta di intervento ai Carabinieri da parte di una donna, scippata della borsa mentre stava per rientrare a casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Migrante etiope picchia una donna durante lo scippo, arrestato

La ragazza è stata avvicinata dall'uomo il quale, dopo averla sorpresa alle spalle, le ha prima abbassato la gonna, forse per molestarla sessualmente oppure per impedirne i movimenti, subito dopo l'ha aggredita con pugni al volto nel tentativo di strapparle (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto. Un 23enne ha scippato una donna in pieno centro: arrestato dai Carabinieri

Tutto è accaduto martedì pomeriggio quando un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia tarantina, è intervenuta in via Duca degli Abruzzi, proprio dopo la segnalazione di uno scippo perpetrato a danno di una donna da parte di un individuo che a (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Baby Rapinatori sul lungomare. Arrestato un 15enne, il complice ha le “ore contate”

La vittima, un'ignara trentenne, stava passeggiando sul lungomare, quando, all’improvviso, è stata sorpresa alle spalle dai due baby scippatori. Le hanno afferrato la borsa, ma lei ha tentato di resistere, cadendo a terra e procurandosi lievi escoriazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scippo a mano armata in pieno centro a Matera

Poco dopo le 23, lunedì sera, due ragazzi, in via Rosselli, hanno strappato via la borsa ad una donna di 51 anni che stava rientrando a casa, mentre un terzo la minacciava con una pistola. Sarebbero giovani e italiani, sull'episodio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Scippa collana d’oro a una turista, acciuffato dai Carabinieri. Il video questo articolo contiene video

I fatti risalgono allo scorso 18 agosto, quando, poco dopo mezzogiorno, uno scippatore in mountain bike prende di mira una turista piemontese 46enne in visita al Borgo Antico. Il caso ha voluto, però, che la scena fosse ripresa da una (continua la lettura)

Archiviato con: