Articoli con argomento: ‘Recovery Plan’

Recovery plan della Regione Basilicata, il contributo del Circolo La Scaletta di Matera

Lunedì 17 maggio, su invito del Presidente della IIIa Commissione Consiliare della Regione Basilicata Piergiorgio Quarto, si è tenuta l’audizione richiesta dal Circolo de La Scaletta di Matera (continua la lettura)

Recovery plan, Previsti 7 miliardi per potenziare assistenza territoriale

Saranno istituite Case della Comunità come "perno delle prestazioni sul territorio in ambito socio-sanitario e si punta sull'assistenza domiciliare" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, il Polo della Giustizia fuori dalle Grandi opere. Decaro: “Siamo delusi, per il Governo non è una priorità” questo articolo contiene video

"Da anni con magistrati e avvocati chiediamo attenzione. Evidentemente non è bastato". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Europa-Regioni: 13% Recovery a luglio a chi arriva prima

Il Pre-finanziamento in due tranche su logica primo arrivato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Recovery plan, Il Presidente della giunta regionale lucana Vito Bardi incontra la ministra Carfagna

"Daremo il nostro contributo di progetti e idee al Ministero per il Sud e al Governo - ha dichiarato Bardi - nella speranza che il Sud sia assoluto protagonista. La Basilicata ha una particolare esigenza che è quella delle aree (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incontro di Confapi Matera su Recovery Plan e investimenti per il mezzogiorno

Interveto del senatore Dario Stefáno: "Credo che il Recovery plan vada migliorato, siamo davanti a una scelta politica irripetibile, che forse non ci capiterà mai più e rischiamo di compromettere il destino delle generazioni future". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amati: “Recovery plan, occasione unica. Per questo tutti gli interventi vanno analizzati nel dettaglio” questo articolo contiene video

Il presidente della Commissione Bilancio del Consiglio regionale: "Nessuno screzio con Stefanazzi, ma forse qualcuno vuole creare contrapposizioni sulla base di problemi politici" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Paolo Capone, Leader UGL: “Recovery Plan occasione irripetibile per valorizzare il Mezzogiorno”

“Le ripercussioni economiche e occupazionali della pandemia nel Mezzogiorno sono purtroppo devastanti. Secondo la Svimez, oltre ai posti di lavoro già persi, sono a rischio oltre 200 mila occupati al Sud, una polveriera che può innescare tensioni e instabilità sociale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

CIA-Agricoltori: “Riflessi gravi sulla Basilicata agricola del taglio di risorse del Recovery Plan”

Secondo Cia, ora, una riduzione dei finanziamenti per i progetti del Recovery Fund concessi all'Italia, non permetterebbe di destinare le risorse necessarie allo sviluppo del settore e bloccherebbe ogni ipotesi di crescita, soprattutto nei mercati internazionali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Recovery Plan, lettera aperta dal circolo “La Scaletta” di Matera al presidente Bardi

In una lunga  lettera indirizzata dal presidente del Circolo Culturale "La Scaletta" di Matera, Paolo Emilio Stasi al governatore, Vito Bardi, viene affrontato il tema della programmazione strategica delle risorse finanziarie destinate al territorio lucano e al Mezzogiorno nell'ambito del (continua la lettura)

Archiviato con: