Alberobello non spegne le sue luci: Trulli illuminati a festa fino al 10 febbraio. Poi si passerà alle luminarie dedicate a San Valentino. (continua la lettura)
Il sindaco, Michele Longo: “Resta il dolore per le 12 vittime tra gli ospiti della struttura, morti a causa del Covid19”. (continua la lettura)
Nella casa di risposo di Alberobello è tutto sotto controllo: si contano in struttura, però, 10 vittime a causa del virus. (continua la lettura)
L'anziana donna di 93 anni è la settima vittima in tre settimane. Lo ha reso noto il sindaco Michele Longo. (continua la lettura)
E' una donna di 87 anni. Il sindaco: “Dolorosa consapevolezza che si tratta di un momento delicato”. (continua la lettura)
In struttura Alberobello focolaio di 59 ospiti e 11 operatori. (continua la lettura)
Il sindaco Michele Longo comunica che dopo quello di un novantenne si registrano i decessi di due donne di 94 e 98 anni, ospiti della casa di riposo Giovanni XXIII dove si è sviluppato un focolaio (59 positivi). (continua la lettura)
Giovedì scorso, il dipartimento di Prevenzione dell'Asl Bari ha diagnosticato 71 positività al coronavirus, 59 ospiti e 12 operatori. Nella struttura, da ieri, opera nuovo personale inviato dalla Asl, la casa di riposo infatti, pur essendo privata, è stata commissariata dall'autorità (continua la lettura)
Tampone a 60 anziani e 20 dipendenti. (continua la lettura)
La Capitale dei trulli è stata premiata dalla nota rivista Lonely Planet. (continua la lettura)