Auditi i sindacati, gli ambientalisti, il sindaco Melucci e l'azienda (continua la lettura)
Presentato un documento e depositate le 12.600 firme raccolte a sostegno della Petizione “Contro il declino della sanità materana” (continua la lettura)
L'audizione era stata richiesta per fare chiarezza sulle spese sostenute per l'allestimento dell'ospedale Covid e rientra nell'ambito della più ampia indagine amministrativa sulla gestione da parte della Protezione civile pugliese dell'emergenza dopo l'arresto dell'ex capo dell'Ente, Mario Lerario, finito in (continua la lettura)
Gorlier (responsabile attività europee del gruppo): "Non spostiamo nessuna produzione all'estero. I nostri sviluppi produttivi sono in Italia dove la produzione aumenterà". (continua la lettura)
Morselli non si presenta, direttore risorse umane chiede rinvio (continua la lettura)
Il ministro degli Affari regionali in audizione alla Camera: “Se tutte le regioni ripartono, lo fanno senza distinzioni sul profilo dei cittadini di ogni regione”. (continua la lettura)
Per il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, il direttore dell'ASM ha fornito "in maniera certosina le condizioni preoccupanti in cui versa la sanità materana senza tuttavia fornire dettagli su quelli che sono stati, se ci sono stati, i suoi (continua la lettura)
Iniziativa della Soroptimist Club di Potenza, nell'ambito della campagna nazionale della Polizia di Stato: aperta un'aula confortevole - è emerso - dove l'accoglienza risulta fondamentale per predisporre al meglio le audizioni riservate delle vittime di violenza e abusi. (continua la lettura)
ROMA - E' terminata poco dopo le 12.15 l'audizione dei delegati materani che, in numero di dieci sono entrati alle 10.47 nella sala del Mibact per sostenere davanti alla giuria europea l'audizione finale per la candidatura di Matera 2019. (continua la lettura)
Grande visibilità dell'audizione del comitato Matera 2019, capeggiato dal Sindaco Adduce e dal direttore Verri. Successo anche per il "Twitter Storm" che ha messo al primo posto in Italia su Twitter il tag "PortaMateraNel2019". (continua la lettura)