Articoli con argomento: ‘mittal’

Ex Ilva, confermato accordo firmato a marzo

Il governo sull'ex Ilva conferma l'accordo firmato a marzo tra i commissari dello stabilimento e ArcelorMittal. Per il coinvestimento sull'ex Ilva è stata individuata Invitalia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Effetto coronavirus sull’economia: rischi anche per Fca ed Arcelor Mittal questo articolo contiene video

Nel giro di 15 giorni potrebbe chiudere una sede di Fca in Europa. Quanto ad Arcelor Mittal, il virus "peserà sull'attività industriale nel primo trimestre dell'anno". Ma entrambe le aziende continuano a monitorare la situazione, al momento sotto controllo. Gravi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, raggiunto accordo tra Ex Ilva e ArcelorMittal: entro il 31 gennaio contratto definitivo questo articolo contiene video

Nel protocollo d'intesa si legge inoltre che ArcelorMittal e l'Ilva in amministrazione straordinaria "stanno elaborando congiuntamente, come base per l'accordo, un nuovo piano industriale" nel contesto "di una transizione verso la tecnologia verde". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, nessun accordo per il rinvio dell’udienza. Mittal deposita memoria

Proseguono trattative con ex Ilva. Tre scenari prima dell'udienza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, il governatore Emiliano: “Evitare che ArcelorMittal scappi da Taranto” questo articolo contiene video

Io mi auguro – ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano - che i vari organi dello Stato si raccordino per evitare che questa situazione incresciosa possa danneggiare i livelli occupazionali e la comunità di Taranto nel suo (continua la lettura)

Archiviato con:             

ArcelorMittal, arriva parere favorevole di pm di Taranto sulla proroga sull’uso di Afo2 questo articolo contiene video

La decisione spetta al giudice Francesco Maccagnano, dinanzi al quale si svolge il processo sulla morte di Morricella, che si esprimerà tra l'11 e il 12 dicembre.Venerdì 13, se non dovesse essere autorizzata la proroga della facoltà d'uso di Afo2, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, pagato l’indotto

L'ad Lucia Morselli conferma l'invio dei bonifici per il saldo del 100% delle fatture scadute al 31 ottobre. Sciolti i presidi dinanzi alle portinerie (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva di Taranto, Emiliano: “Mittal sta cercando di mettere in crisi il governo” questo articolo contiene video

"Mittal sta cercando di mettere in crisi politica il governo italiano. Sta facendo qualcosa senza precedenti nella economia internazionale: una multinazionale che cerca, sia pur forse indirettamente, di far cadere un governo. Mai vista nella storia una cosa del genere". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Ilva, i sindacati sul piede di guerra “Vogliamo risposte chiare. Vogliamo cercare delle soluzioni concrete” questo articolo contiene video

Presidio a Taranto, sotto lo stabilimento A. Mittal. I sindacati "Non ci fermiamo. Vogliamo risposte chiare e concrete" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, l’assessore regionale Borraccino: “Questa volta il Governo non può ripetere gli errori del passato”

Borraccino chiede allo Stato di riprendersi l'azienda: "Se nessun altro potrà dare garanzie su salute e lavoro" (continua la lettura)

Archiviato con: