Con un successo consolidato e una media di share del 25% nella fascia della prima serata su Rai Uno, "Imma Tataranni - Sostituto procuratore" chiude in modo brillante la terza stagione. Confermata la quarta stagione: "già in fase di scrittura" (continua la lettura)
La celebre serie, con Vanessa Scalera nel ruolo del Procuratore di Matera, affronterà temi come odio, integrazione e conflittualità sociali in nuovi episodi carichi di tensione e suspense (continua la lettura)
La seconda puntata della seconda stagione della Fiction Rai, Imma Tararanni Sostituto procuratore, incorona ancora una volta la PM materana interpretata da Vanessa Scalera, regina degli ascolti televisivi con quasi 5milioni di spettatori e più del 23 per cento di (continua la lettura)
A Montalbano Jonico gli studenti incontrano l'autrice, tra gli altri, dei romanzi della serie Imma Tataranni. L'appuntamento è per martedì 19 ottobre ed è l'ultimo degli eventi del cartellone. (continua la lettura)
Allestiti i set per le riprese della seconda stagione della fiction per la regia di Francesco Amato. Protagonista Vanessa Scalera, le cui vicende sono ispirate alle storie scritte dall'autrice lucana Mariolina Venezia. (continua la lettura)
La fiction è liberamente tratta dai libri della scrittrice materana Mariolina Venezia. A prestare il volto a Imma Tataranni sarà una delle attrici più amate dai registi del calibro di Marco Bellocchio e Nanni Moretti, Vanessa Scalera (continua la lettura)
Andrà in onda giovedì 19 settembre prossimo la prima delle sei puntate della fiction interamente girata a Matera tratta dai romanzi della scrittrice materana (continua la lettura)
Intervista a Mariolina Venezia - Scrittrice (continua la lettura)
Lo ha annunciato l’associazione culturale “Energheia” che ha programmato l'evento per martedì prossimo, 8 novembre, alle ore 19 nella sala “Levi" di Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)
E’ stato presentato ieri a Matera nelle sale di Palazzo Lanfranchi, l’ultimo lavoro di Mariolina Venezia intitolato “Come piante tra i Sassi”. (continua la lettura)