Due mostre temporanee di grande rilevanza artistica negli spazi di Palazzo Lanfranchi. Curate da Alessandro Demma e Annamaria Mauro, le esposizioni "Tensioni. Gisella Chaudry - Paolo Grassino" e "Travolti. L’essere umano nelle opere grafiche di Luigi Guerricchio" (continua la lettura)
Dopo gli atti vandalici, l'appello del sindaco Bennardi: "Rispetto per queste installazioni che narrano la storia dei materani illustri" (continua la lettura)
Giovedì 14 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Levi di Palazzo Lanfranchi, aprirà i battenti la mostra curata da Mauro Vincenzo Fontana, sostenuta e promossa dalla Banca d’Italia in sinergia con il Museo Nazionale di Matera, il Centro Carlo (continua la lettura)
L'esposizione ospitata al Palazzo Lanfranchi, sarà momentaneamente chiusa (dal 24 marzo al 1° aprile) per riaprire il giorno 2 aprile e quindi visitabile fino al 7 maggio 2017. (continua la lettura)
Due rassegne, una al Lanfranchi e una al Palazzo del Governo, e la ristampa della cartella “Il Giacinto Allegro”, per consolidare ancora di più il legame fra la città dei Sassi e l'artista materano Luigi Guerricchio. (continua la lettura)
Inaugurata la mostra dedicata all'artista materano Luigi Guerricchio. Diciotto, fra pastelli e dipinti ad olio, risalenti all'ultimo periodo del grande maestro. (continua la lettura)