Articoli con argomento: ‘Litigio’

Foggia, litigio fra ex fidanzati: lei accoltella lui ferendolo ad un braccio questo articolo contiene video

Ha ferito con un coltello da cucina prima l'ex fidanzato, poi l'amica intervenuta per separarli. È accaduto in via Felice Cavallotti a Foggia, dove gli agenti delle volanti hanno denunciato in stato di libertà una ragazza di 26 anni per (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, litigano per un parcheggio condominiale: tre persone finiscono in ospedale questo articolo contiene video

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione da parte di alcuni condomini di una rissa tra due famiglie che risiedono nello stesso palazzo. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo riverso per terra ferito a cui i medici (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, aggredisce donna: arrestata dai Carabinieri

38enne ricoverata per gravi ferite da taglio: i Carabinieri arrestano donna 41enne, ritenuta responsabile del reato di lesioni aggravate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia. Un cittadino marocchino è stato ferito durante un litigio

L'uomo è stato ricoverato presso negli Ospedali Riuniti a causa di alcune ferite riportate. Sull'episodio indagano i Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A San Marzano nel tarantino, litiga con i genitori e spara, denunciato 32enne, pluripregiudicato

Al culmine di una lite con i propri genitori, ha imbracciato un fucile detenuto illegalmente e dopo essere uscito di casa ha sparato otto colpi in direzione di un casolare abbandonato prospiciente l'abitazione dei familiari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Severo (FG). Un malese è stato ucciso durante un litigio tra migranti nel “Gran Ghetto”

La vittima, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Foggia che indagano sull'episodio, avrebbe avuto un acceso diverbio con un ivoriano, anche lui ospite della baraccopoli che si trova nelle campagne tra San Severo e Rignano Garganico e che ospita attualmente (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Melfi con un coltello un minorenne ferisce un giovane di 20 anni

Il ferimento è avvenuto vicino alla villa comunale. Il ragazzo di 15 anni ha ferito con un coltello un altro giovane di 20 anni al culmine di un litigio cominciato per motivi banali (continua la lettura)

Archiviato con:                 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com