La giovane ferita è stata operata ed è fuori pericolo (continua la lettura)
A seguito di una violenta lite legata al trasporto del "Maggio", tre uomini sono stati colpiti da un Daspo Urbano per sei mesi (continua la lettura)
La vittima ha riportato lesioni giudicate non gravi (continua la lettura)
Denunciato a piede libero un brindisino di 29 anni (continua la lettura)
L'uomo è stato ferito durante un litigio con alcune persone non ancora identificate ieri sera alla periferia di Peschici nelle vicinanze del campo sportivo. (continua la lettura)
Investe con la sua auto due fratelli in seguito a una lite. Per questo un 26enne è stato fermato a Foggia, risponderà di tentato omicidio. (continua la lettura)
Ha ferito con un coltello da cucina prima l'ex fidanzato, poi l'amica intervenuta per separarli. È accaduto in via Felice Cavallotti a Foggia, dove gli agenti delle volanti hanno denunciato in stato di libertà una ragazza di 26 anni per (continua la lettura)
La polizia è intervenuta dopo la segnalazione da parte di alcuni condomini di una rissa tra due famiglie che risiedono nello stesso palazzo. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo riverso per terra ferito a cui i medici (continua la lettura)
38enne ricoverata per gravi ferite da taglio: i Carabinieri arrestano donna 41enne, ritenuta responsabile del reato di lesioni aggravate (continua la lettura)
L'uomo è stato ricoverato presso negli Ospedali Riuniti a causa di alcune ferite riportate. Sull'episodio indagano i Carabinieri. (continua la lettura)