Nelle scorse ore è stato immesso nelle condutture, nei due punti di consegna in Grecia e a Melendugno, in provincia di Lecce, il primo flusso di gas naturale proveniente dall'Azerbaijan lungo il Tap, che raggiunge anche la Bulgaria nel suo (continua la lettura)
A nulla è valso il pronto intervento dei sanitari per salvare l'uomo. Ferita gravemente la donna che era con lui. Sull'accaduto indagano i carabinieri (continua la lettura)
Omicidio di Angela Petrachi del 2002: la Cassazione conferma l'ergastolo a carico dell’unico imputato, Giovanni Camassa. (continua la lettura)
Nessun morto: il pilota e il passeggero hanno riportato solo ferite (continua la lettura)
Anche a Melendugno una piccola parte della pineta di Torre dell'Orso è andata in fiamme. La zona è stata delimitata tempestivamente dai Vigili del Fuoco, che hanno prontamente domato l'incendio (continua la lettura)
Una cinquantina di persone ha inscenato una protesta pacifica. Intanto la famiglia Potì querela il ministro Lezzi. (continua la lettura)
"L'azienda per confermare Melendugno punta sui malumori dei brindisini, ma lo snodo della rete è comunque a Mesagne". (continua la lettura)
Il governatore pugliese torna a pungolare i Cinque Stelle sul gasdotto. Il parere del Ministero dell'Ambiente slitta di qualche giorno. (continua la lettura)
E' stato denunciato per violenza sessuale in concorso un immigrato richiedente asilo originario del Gambia, di 22 anni, accusato di avere violentato una turista torinese quindicenne nella pineta di Torre dell'Orso a Melendugno (continua la lettura)
Un gruppo di circa 20 attivisti del movimento ha dato alle fiamme la notte scorsa alcuni pneumatici di grandi dimensioni sulla strada provinciale 145 che collega Melendugno alla marina di San Foca. (continua la lettura)