
All’Istituto tumori Giovanni Paolo II di Bari una paziente di 76 anni è stata sottoposta a un intervento robotico per rimuovere tre neoformazioni a rene e pancreas, con preservazione del rene sinistro. (continua la lettura)

Una collaborazione scientifica pubblico privata è quella racchiusa nel protocollo d'intesa firmato questa mattina tra l'industria farmaceutica Farmalabor e l'Istituto IRCCS Istituto Tumori Giovanni Paolo II di bari per lo sviluppo di attività di ricerca clinica nel campo della terapia (continua la lettura)

All'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari si studia come individuare in anticipo il rischio ereditario di tumore al pancreas (continua la lettura)

All’Oncologico di Bari iniziano le prime somministrazioni della sperimentazione Ascent-05 su pazienti con tumore al seno triplo negativo localmente avanzato. (continua la lettura)

All’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari è iniziato lo screening delle prime cinque persone soggette a rischio genetico di cancro al pancreas (continua la lettura)

Presentata anche una nuova tac (continua la lettura)

Intervento di 4 ore su donna di 66 anni (continua la lettura)

Il medico sarebbe accusato di concussione e peculato (continua la lettura)

Emiliano: "L'istituto tumori diventa sempre più centrale nella rete oncologica pugliese" (continua la lettura)

L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Bari. Scoperti quasi 2 milioni di euro in contanti in casa (continua la lettura)