Sotto i riflettori i vincitori della Main e Weekly Competition in Piazza Massimo Troisi (continua la lettura)
Dal territorio lucano al grande schermo: studenti realizzano cortometraggio tra storia e tradizioni (continua la lettura)
L'assessore Latronico: "Il dialogo con la comunità e con i turisti che vivono questa stagione rappresenta la cifra di questa straordinaria esperienza" (continua la lettura)
Nova Siri è il luogo dove Cinemadamare ha avuto le sue origini e, come in ogni edizione precedente, i giovani cineasti italiani e stranieri vi soggiorneranno per una settimana per la nona tappa di questa edizione. (continua la lettura)
Con l'accordo stilato tutti gli studenti dell'Ateneo avranno la possibilità di svolgere il tirocinio previsto al terzo anno della laurea triennale o al secondo della laurea specialistica con il festival itinerante internazionale diretto da Franco Rina. (continua la lettura)
Il più grande raduno di giovani film maker del mondo (continua la lettura)
Sergio Bevilacqua, saggista, scrittore ed editore, apre la kermesse dedicata al cinema (continua la lettura)
E' giunta alla 19esima edizione Cinemadamare, il più grande raduno itinerante del mondo dedicato a giovani filmmakers italiani ed internazionali, ideato dal giornalista lucano Franco Rina. (continua la lettura)
Lo spettacolo della gara di short film girati da giovani filmmaker, conclude a Trecchina (PZ) la settimana di attività che Cinemadamare ha portato tra le vie del Borgo e tra le strade del centro per una settimana di intensa attività, (continua la lettura)
Fino al 9 settembre, per 5 settimane, torna in Basilicata Cinemadamare: il più grande raduno internazionale di giovani filmmaker giunto alla diciottesima edizione. (continua la lettura)