Costretti a fare la fila per strada i cittadini lamentano la mancanza di locali adeguati per l'ufficio postale nè apparecchio per la distribuzione dei bigliettini numerati. Riguardo la TV, dopo lo spegnimento del segnale "analogico", pur continuando a pagare il (continua la lettura)
Anche Trm, come preannunciato nel corso degli ultimi giorni, ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard. (continua la lettura)
Trm, nella lista automatica dei programmi in digitale, sarà visibile al numero 11. (continua la lettura)
In Puglia e Basilicata, ormai alle porte lo switch-off. E Adiconsum lancia l'allarme: i pensionati meno abbienti non potranno usufruire delle agevolazioni previste per l'acquisto del decoder. (continua la lettura)
Lo annuncia una nota del ministero dello Sviluppo economico, spiegando che il ministro, Corrado Passera, ha firmato i decreti ministeriali che fissano le date per il passaggio alla tv digitale nel 2012. (continua la lettura)
Venerdì pomeriggio, a Potenza, nella sala B del Consiglio Regionale, si è tenuta la conferenza stampa che ha annunciato il passaggio di alcune deleghe dall'AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) al CORECOM Basilicata. (continua la lettura)