E' possibile rivedere su TRM network il filmdocumentario “19 gennaio 2019, il film” donato oggi dal Comune di Matera ai cittadini che hanno partecipato alla giornata di festa, in piazza degli Olmi, a un anno dalla cerimonia inaugurale. (continua la lettura)
"La transumanza in Basilicata, una storia vera", scritto e diretto da Mario Raele, e girato lo scorso anno tra le campagne ed alcuni storici tratturi della regione, è stato selezionato per l'edizione 2016 dell'Ischia Film Festival, kermesse cinematografica espressamente (continua la lettura)
Trm-75100 Multimedia ed Rvm, hanno lavorato insieme per la realizzazione dei video di supporto a due dei tre progetti che hanno caratterizzato l'evento “Boarding pass”. Circa un centinaio di ricette accomunate sotto l'egida del progetto “MedIta”, che può essere approfondito (continua la lettura)
Dopo l'uscita nelle sale di Puglia e Basilicata, mercoledì scorso, si prepara al lancio nazionale il film “Non me lo dire”, opera prima su pellicola del regista materano Vito Cea, interpretata dal barese Uccio De Santis. (continua la lettura)
Ottimo traguardo, con l'auspicio che sia più che altro un punto di partenza, per il regista materano Vito Cea, socio della Rvm Produzioni, che sta dirigendo Uccio De Santis in “Non me lo dire”, film che segna l'esordio sul grande (continua la lettura)
Tutto pronto per il "cinepanettone materano" della premiata ditta Antonio Andrisani-Vito Cea, con la produzione di Rvm e Cinqueventi. (continua la lettura)
Dopo il bilancio post-Festa della Bruna è tempo di tirare le somme relativamente ai numeri che hanno caratterizzato la 621° edizione, dai presenti nelle piazze agli spettatori che hanno seguito la giornata sul web. (continua la lettura)
È rivolto ad attori e registi lo “Stage di Cinema” che Giovanni Veronesi, regista e sceneggiatore, terrà a Matera il 22 e il 23 maggio prossimi. (continua la lettura)
MATERA - C'è tempo fino al 10 gennaio per vedere il nuovo film della coppia Antonio Andrisani/Vito Cea sul grande schermo del cinema "Duni". Sei episodi sul tema della disgregazione della famiglia che bissano il successo di "Arrivano i mostri". (continua la lettura)
MATERA - Domani sera, al cine-teatro “Duni” di Matera, è in programma la prima di “Natale con chi vuoi”, il nuovo film scritto ed interpretato da Antonio Andrisani, per la regia di Vito Cea, e prodotto da Rvm in collaborazione (continua la lettura)