Non solo una città in comune, ma anche un nome di fama internazionale (continua la lettura)
Corto brillante e irriverente che invita a riflettere sul tema attualissimo del turismo sostenibile. (continua la lettura)
La nuova commedia dal titolo "Mi rifaccio il trullo" è diretta dal materano Vito Cea e prodotta dal Venosino Mimmo Cavallo. L’anteprima nazionale si terrà il 2 marzo, al cinema “Lovaglio” di Venosa (continua la lettura)
Due produzioni "All'improvviso Komir" e "Mille lire" sono state protagoniste della seconda serata della rassegna del cinema di Maratea. (continua la lettura)
Il riconoscimento per il lavoro di Antonio Andrisani e Vito Cea arriva nel pomeriggio di ieri. Il Globo d'oro è un prestigioso premio cinematografico italiano assegnato con cadenza annuale dai giornalisti della stampa estera accreditata in Italia. Per la (continua la lettura)
“Sassiwood” il cortometraggio diretto da Antonio Andrisani e Vito Cea e prodotto da Angelo Calculli è in nomination nella cinquina del Globo d’Oro 2014 nella categoria Cortometraggi. Il prestigioso riconoscimento attribuito dall’associazione della Stampa estera in Italia al Cinema italiano (continua la lettura)
8 mila visualizzazioni in pochissimi giorni dalla pubblicazione sul canale YouTube di Rvm Broadcast lasciano intendere che il messaggio è passato. Occorrerebbe capire se sia stato anche recepito. Ecco perché forse è lecito attendersi un nuovo capitolo. (continua la lettura)
Venerdì 28 febbraio prenderà il via il tour festivaliero di Antonio Andrisani e Vito Cea, registi del cortometraggio “Sassiwood”. Il breve film è in concorso al David di Donatello e ai prestigiosi Corti d’Argento (i Nastri) 2014 (continua la lettura)
Dopo l'uscita nelle sale di Puglia e Basilicata, mercoledì scorso, si prepara al lancio nazionale il film “Non me lo dire”, opera prima su pellicola del regista materano Vito Cea, interpretata dal barese Uccio De Santis. (continua la lettura)
Si è svolta a Bari, la proiezione in anteprima di “Non me lo dire”, film d'esordio da protagonista del comico Uccio de Santis, diretto dal materano Vito Cea. La pellicola uscirà, anche a Matera, il 14 marzo prossimo. (continua la lettura)