“Siamo sconfitti – ha detto il senatore Margiotta – De Luca faccia le sue proposte. Noi valuteremo se e per quanto tempo si può lavorare. Quando perdo mi preparo alla rivincita”. (continua la lettura)
La prossima giunta comunale di Potenza "avrà una parità di genere" e, quale caratteristica principale, ''quelle della competenza politica e amministrativa, della lealtà e dell'onestà'' (continua la lettura)
"Se l'inizio era stato incoraggiante per i Popolari per l'Italia, grazie ai buoni risultati ottenuti al primo turno delle amministrative, il prosieguo è stato ancor più dolce". (continua la lettura)
Un risultato che, nella giornata di ieri, era nell'aria a Potenza e che ha nettamente ribaltato il quadro del primo turno che aveva visto nettamente in testa il candidato del centrosinistra. (continua la lettura)
Alle ore 23.00 ha votato il 48,37 per cento degli aventi diritto. In calo rispetto al primo turno (si votava anche per le Europee), alle ore 23.00 infatti è stata del 75,11. (continua la lettura)
Il sottosegretario all'Economia e deputato di Scelta Civica, a Potenza per "sostenere" il candidato del PD, Luigi Petrone ha dichiarato che ''Il petrolio della Basilicata è una grande opportunità per tutto il mezzogiorno e per tutto il Paese. Ma (continua la lettura)
“Il nostro candidato sindaco è Luigi Petrone e tale dovrà rimanere”. I due gruppi politici sostengono fermamente l'avvocato nell'appuntamento al ballottaggio. (continua la lettura)
"Si tratta di una battaglia di civilità” – ha detto durante un incontro con i giovani organizzato presso il suo comitato. “Hanno paura di noi e ne siamo orgogliosi. Ma non hanno paura delle persone – ha concluso – (continua la lettura)
Arriva prima del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Potenza l'endorsement del governatore regionale a favore di Luigi Petrone: "le forze di centrosinistra che sostengono la Giunta regionale sono chiamate a dare, un forte segnale di unità" (continua la lettura)
Un atto vandalico, "con la vetrina semidistrutta durante la scorsa notte", ai danni del comitato elettorale in piazza Mario Pagano, a Potenza, è stato denunciato dai Popolari per l'Italia. "E' un segnale negativo che - è scritto in una nota (continua la lettura)