Numerose le visite da tutto il mondo soprattutto dal Giappone. (continua la lettura)
Un rapporto iniziato nel 2019 con una convenzione triennale che, oltre ad agevolazioni per i rispettivi dipendenti, prevede sconti sui biglietti del Museo e quelli dei servizi turistici di Kyma Mobilità. (continua la lettura)
L'influencer si è fatta immortalare insieme a Eva degl'Innocenti, direttrice del musei (continua la lettura)
A partire dalla settimana prossima, in corrispondenza delle nuove stazioni d’attesa di “Kyma Mobilità – Amat”, saranno installati i primi 30 pannelli con le immagini dei reperti custoditi all'interno del MArTA. (continua la lettura)
La direttrice Degl'Innocenti: "Siamo i primi in Italia ad avere uno strumento del genere in otto lingue". (continua la lettura)
Un protocollo d'intesa tra il museo MarTa di Taranto e il Wwf per avviare una serie di attività per sensibilizzare la cittadinanza alla tutela e alla salvaguardia dell'ambiente e del paesaggio, inteso anche come fonte di ricchezza culturale. (continua la lettura)
La partnership tra i due enti prevede la promozione di importanti e innovative iniziative, che avranno un impatto sull’intero sistema culturale della città, attraverso la cooperazione attiva e integrata di tutti i suoi attori, pubblici e privati (continua la lettura)
Presentato il nuovo progetto del museo: un nuovo luogo di scoperta territoriale in chiave innovativa (continua la lettura)
La direttrice del Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Eva Degl’Innocenti, replica alla gaffe del vice premier, Luigi Di Maio: “Sarei onorata di riceverla in uno dei musei più importanti al mondo” (continua la lettura)
Oltre 100 eventi, più di 100 testate giornalistiche accreditate, 200 artisti e musicisti, 400 partecipanti. Via al Medimex a Taranto, dal 7 al 10 giugno (continua la lettura)