Articoli con argomento: ‘Federazione Italiana Cuochi’

La Federazione Italiana Cuochi a Roma festeggia i 50 anni in Campidoglio questo articolo contiene video

La Federazione comprende 96 associazioni provinciali e 20 Unioni regionali oltre a raggruppare 13 delegazioni all'estero. Sono numeri importanti di una storia lunga mezzo secolo che si celebra esattamente il 10 aprile in coincidenza con l’anno del cibo italiano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cucina. Chef lucano Pozzulo (Fic) vince premio “Italia a Tavola” 2017

Grazie a 25.714 voti espressi sul web, il potentino e presidente della Federazione italiana cuochi (Fic) Rocco Pozzulo è stato eletto “Personaggio dell'anno dell'enogastronomia e dell'accoglienza” della categoria cuochi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Basilicata Food&Wine, il 2 e 3 aprile a Matera i migliori chef stellati questo articolo contiene video

Evento organizzato dalla Federazione italiana Cuochi, in collaborazione con l’Unione regionale Cuochi lucani, Dipartimento Agricoltura e Apt con diversi altri partner e sponsor, presso l’Hotel Hilton Garden Inn, in occasione dell’Assemblea nazionale della Fic. (continua la lettura)