Sotto l'egida di Matera 2019 e in memoria di David Sassoli, il progetto vuole dar vita a presidi culturali territoriali in Basilicata (continua la lettura)
L’Amministrazione comunale di Matera ha già programmato tutti i lavori, necessari all’allestimento e piena fruizione in sicurezza della Cava del sole “David Sassoli”, nei tempi compatibili con lo svolgimento dei concerti previsti dal Sonic Park. (continua la lettura)
A Matera, per la Cava del Sole - David Sassoli, arriva la Vinca dopo il servizio trasmesso da "Striscia la Notizia". Alcuni aspetti tecnici del documento restano da analizzare nel dettaglio. (continua la lettura)
Il Centro Provinciale Istruzione Adulti 1 Foggia diventa un simbolo di valori quali accoglienza, integrazione, solidarietà e convivenza pacifica tra le culture (continua la lettura)
Padula: "La Fondazione intende mettere al centro della propria attività, con convinzione, le tematiche a lui più care, quei valori e quelle urgenze che Sassoli da Presidente del Parlamento Europeo ha più volte scandito durante la sua azione" (continua la lettura)
L'iniziativa, promossa dall'amministrazione comunale guidata da Gianni Pittella, è in programma il 18 giugno alle ore 18.00 presso la villa comunale del Rione Superiore. (continua la lettura)
Il 26 giugno la serata in un luogo simbolo dell'anno da Capitale (continua la lettura)
Appuntamento domenica 26 giugno. La serata, cui prenderanno parte la moglie di Sassoli, Alessandra Vittorini, e i loro figli, sarà aperta dalle testimonianze di rappresentanti di istituzioni e personalità locali, nazionali ed europee che lo hanno conosciuto e stimato (continua la lettura)
L'appuntamento è in programma presso la sala consiliare di Montalbano Jonico il 22 Aprile alle ore 18.30. Sarà presente la Vice-Presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno. (continua la lettura)
Il Sindaco di Matera rende noto che la cerimonia di dedica della targa in tufo, dell’artista Giuseppe Rizzi, alla memoria del già Presidente dell'europarlamento scomparso l'11 gennaio scorso, si svolgerà in forma sobria, e con la presenza del Vescovo della (continua la lettura)